Qualcuno mi può illuminare?

vbimport

Ho comprato ieri il lettore Teac 40x,lo ho affiancato al mio HP9110 pensando di non avere + problemi nel fare copie visto che entrambi sono supportati dal clone;poi però facendo una semplice copia di un cd audio con feurio mi sono accorto che il buffer si svuotava a velocità smodata così ho fatto il test di velocità con Nero e mi ritrovo un cd-rom che legge ad una velocità costante di 4x/5x.Il firmware è il 1.0A.Ho provato ad andare sul sito Teac ma non ci sono aggiornamenti per questo modello.Aiutooo.Grazie per le risposte Bye

L’ucos ache ti posso dire è di controllare se hai sovrapposto l’ID del lettore con quello del masterizzatore…
Non saperei altre spiegazioni!!!
altrimenti vuol dire che è marcio il lettore!!!

CIAO!

non usare il clonecd per i cd musicali…non e’ di certo la scelta migliore…visto che penso ti ci avra’ messo qualche errore in lettura. per i cd musicali usa discjuggler

Sei sicuro che sia il 40x scsi e non il 32x ??? Perchè anche io, con il 32x (532s scsi) avevo lo stesso identico problema:non sono riuscito a risolverlo neanche aggiornando il firmware (e mi sembra (non ne sono però sicuro ) di aver fatto anche la prova di cambiare id, inutilmente).
Per fortuna, chi me lo ha venduto me lo ha sostituito gratis con un plextor.
Ciao

Ah, dimenticavo: lo stesso identico problema lo ha un mio amico con un waitec 32x scsi (probabilmente con tecnologia teac).
Ciao

Può darsi che ti dico una stronzata, quindi non prenderla troppo seriamente, ma se è simile al plextor 40X, ha un suo programmino che lo gestisce e che fa un po’ di tutto: dalla selezione sul tipo di funzionamento (CAV ecc.) all’estrazione audio, video ecc. Prova a vedere, se ce l’hai, se l’impostazione della velocità del lettore è bloccata su 4x e così via!! Ti ripeto il mio Plextor 40X SCSI ti da questa possibilità , di scegliere la velocità gestita automaticamente o fissare una velocità a priori fissa!!! PROVA!!!

See you - Bye bye

Ice-Man

Grazie per le risposte.Se può interessare ho contattato la Teac in Germania e mi hanno risposto che stanno lavorando su un firmware per aumentare la velocità di estrazione audio al di sopra del 5x.Ne derivo che non è il lettore che non va ma che è un prodotto scarso.Consiglio quindi:non compratelo o tenetevi informati sulle carattestiche dei nuovi firmware(mi hanno detto di aspettare 2 settimane).Vedremo!Grazie ancora a tutti per la consulenza Ps con Clone funziona ma la velocità è veramente penosa