Qualcuno mi può aiutare?

vbimport

Ho un masterizzatore Yamaha CDR400t (firmware aggiornato) con controller Adaptec 2910C e da qualche tempo ho dei problemi con i cd multisessione. Il masterizzatore scrive tutta la sessione ma non la chiude correttamente (questo sia si tratti di una prima sesione sia di una sessione aggiuntiva) o se la chiude spesso non si vede (ad es. con i cd extra: la parte audio viene sempre mentre la parte dati non si riesce a vedere). Ho provato un sacco di programmi (Nero, Easy cd creator 4, Winoncd, ecc.) ma la solfa è sempre quella.
E’ un difetto del masterizzatore? del controller? Qualcuno mi sa dire qualcosa?
Grazie

Ciao,
anche io sto avendo grossi problemi con il mio 4416S non mi scrive più correttamente i cd e sembra non sia il solo, l’unica prova che ti consiglio di fare è provare a procurarti un altro controller per esempio un 2904 o 2940 sempre adaptec e se ancora non va formatta tutto e installa di nuovo il sistema operativo almeno così avrai la certezza che il problema se ancora esiste è dovuto dal masterizzatore.
Questa naturalmente è una prova drastica ma almeno saprai da cosa dipende e eventualmente potrai prendere provvedimenti come ad esempio mandare il tuo yamaha in assistenza come sto facendo io.
Ciao e buona fortuna.

[This message has been edited by Arturo (edited 01 March 2000).]

comprate P L E X T O R