Qualcuno mi può aiutare?

vbimport

#1

Ho un masterizzatore Yamaha CDR400t (firmware aggiornato) con controller Adaptec 2910C e da qualche tempo ho dei problemi con i cd multisessione. Il masterizzatore scrive tutta la sessione ma non la chiude correttamente (questo sia si tratti di una prima sesione sia di una sessione aggiuntiva) o se la chiude spesso non si vede (ad es. con i cd extra: la parte audio viene sempre mentre la parte dati non si riesce a vedere). Ho provato un sacco di programmi (Nero, Easy cd creator 4, Winoncd, ecc.) ma la solfa è sempre quella.
E’ un difetto del masterizzatore? del controller? Qualcuno mi sa dire qualcosa?
Grazie


#2

Ciao,
anche io sto avendo grossi problemi con il mio 4416S non mi scrive più correttamente i cd e sembra non sia il solo, l’unica prova che ti consiglio di fare è provare a procurarti un altro controller per esempio un 2904 o 2940 sempre adaptec e se ancora non va formatta tutto e installa di nuovo il sistema operativo almeno così avrai la certezza che il problema se ancora esiste è dovuto dal masterizzatore.
Questa naturalmente è una prova drastica ma almeno saprai da cosa dipende e eventualmente potrai prendere provvedimenti come ad esempio mandare il tuo yamaha in assistenza come sto facendo io.
Ciao e buona fortuna.

[This message has been edited by Arturo (edited 01 March 2000).]


#3

comprate P L E X T O R