Qualcuno mi posta il crack x a4proxy 2.02?

vbimport

come da post…

cabalco@hotmail.com

Hai intenzione di chiederlo ogni 10 minuti?

poeretto non rompere

analfabeta si dice POERETO e non poeretto
impara a leggere e ti raccomando fra 10 minuti altra richiesta di proxy, ti trema il culo vero?
ah ah ah
ha fatto bene MINAMOTO a fare quel post,della serie chi ha orecchie intenda cosi’ molti pidocchi non dormiranno certo sonni tranquilli
" che bal "

Potete mandarla anche a me???
GRAZIE

Mah … mi piacerebbe sapere chi e’ quel poereto … eppure lo stile mi ricorda qualcuno.
A me il culo non trema proprio perche’ ho visto in faccia ed a piu’ riprese il demonio e quindi non ne posso piu’ avere paura, nemmeno di quelli telematici.
Sono passato attraverso finanza-digos-escopost-carabinieri-fattucchiere-maghi-stregoni-ipnotizzatori-drogati-mafiosi e chi piu’ ne ha piu’ ne metta.
L’ unica differenza e’ che io non mi sono smerdato come molti altri, immerso nella merda ho gridato “non fate l’ onda, non fate l’ onda …” e l’ onda non fu fatta.
Mi spiace solo che vengono sempre beccati gli innocenti od i piccolini per colpa dei soliti bastardi vili e cacasotto (a questo punto spezzo una lancia a favore di Lupo De Lupis )
Attenzione pero’, che chi fa’ del male prima o poi subisce lo stesso trattamento, gli si ritorce tutto contro come un boomerang.
… o rischia di essere sepolto sotto una motanga di spazzatura a Manila …

MinaLoIettatore,QuandoUnGattoNeroLoIncontraPerStradaSiToccaLePalle.

Grande mina!!!
Continua così!!!
la gente come lui non capisce un caz…
parla per insulater e basta

Grande mina!!!
Continua così!!!
la gente come lui non capisce un caz…
parla per insultare e basta

poeretttttttto tu 6 l’analfabeta!!!

x minamoto io non so’ chi tu sia, ma se leggi bene capirai che ti trema il culo non era riferito a te’,non capisco perche’ te la prendi con me’,se neanche ti ho risposto ed inoltre
se sei passato sotto certa gente come dici tu’ non credo sia proprio colpa mia, ognuno pianga i suoi mali, evidentemente c’erano delle ragioni, anche se a volte in Italia le ragioni contano ben poco, e se leggi bene c’e’ anche scritto che hai fatto bene a scrivere quelle cose!!!quindi…

x ciabal noto che sei anche balbuziente
ah ah ah

Il crack attualmente in circolazione non funziona…non permette gli aggiornamenti e tante altre cose…