Qualcuno ha problemi con TIM autoricarica?

vbimport

è da tre giorni che sono fermo a 47 minuti e la ricarica da 3600 si fa attendere, pur avendo ricevuto chiamate per mooolto + di 3 minuti…anche la mia ragazza ha lo stesso problema!

voi?

Confermo due giorni fà la mia ricarica era ferma a 49 minuti, ma oggi controllo e sorpresa la ricarica era ferma a 45 minuti, forse la TIM ci sta mangiando sopra !?:frowning:

…sempre tutto fermo…

ci mangia sempre…soprattutto se hai l’autoricarica 300.

appena fai una piccola telefonata ti spariscono un mare di soldi…peccato non aver mezzi per tenerli sotto controllo…

Cofermo mi mancano poche secondi e di coplo è andatgo indietro a 48 minuti… mi ha scassato le p. la tim

mal comune mezzo gaudio…almeno non sono il solo! domani telefono e mi mangio un operatore sfigato! eheheh

Confermo…hanno dei problemi loro e mi hanno detto che risolveranno entro domani!!!
Mi hanno parlato di terminali bloccati…

nmarco

terminale bloccato, utente fregato

Infatti…chissà se sarà vero quello che mi hanno detto!?

nmarco

Confermo…hanno dei problemi loro e mi hanno detto che risolveranno entro domani!!! Mi hanno parlato di terminali bloccati…

CTRL + ALT + CANC

Indovinate che mi hanno detto oggi???
STIAMO AGGIORNANDO I SOFTWARE…PROVI A RICHIAMARCI PIù TARDI!!!

Vi rendete conto che ammassi di cialtroni spara cazzate che sono!!???

nmarco

…i signorini si fanno attendere, sprecano miliardi in pubblicità e non sanno neanche dirci quando il servizio riprenderà …mah! :frowning:

Ora la mia ricarica è passata da 46 minuti a 11 minuti nel giro di un giorno e naturalmente non ho ricevuto 15 minuti di telefonate anche perchè se fosse stato cosi avrei avuto le 3600 lire ma!?!?:frowning:

vorrai dire 25 minuti!!! 46+15 fa 61 min…cmq non ti preoccupare la ricarica ti arriverà altrimenti chiami il servizio informazione clienti!!!

nmarco

bho…a me non è ancora ariivato un caxxo.

ho telefonato e la tipa mi raccontava di server con problemi…mahhh :frowning:

Perchè non fai un reclamo bello e buono!!!

Tanto sappiamo tutti che la verità è una sola:

I bastardi della TIM sono tutti a godersi le loro vacanze al mare o in montagna e a noi ci tocca aspettà i loro comodi!!!:frowning: :frowning: :frowning:

nmarco