Qualcuno ha ordinato qualcosa da

vbimport

…quel tipo che vendeva giochi PSX a 6000.Se si mi potrebbe dire come è andata visto che io ho provatoa contattarlo e non mi risponde.Grazie

CIAO. SE PARLI DI Gio’ PSXForever (PSX 6£ - PC 7£) IO MI SONO TROVATO BENE. MI SONO ARRIVATI DOPO CIRCA UNA SETTIMANA ED HO PAGATO ALLA CONSEGNA. I MIE LETTORI LI LEGGONO BENE E PER LA PSX NON HO AVUTO PROBLEMI (ED HO LA + VECCHIA PSX IN COMMERCIO).
TRA CUI MI HA MANDATO UN MESSAGGIO SUL TELEFONINO X DIRMI CHE STAVANO ARRIVANDO QUINDI… FAMMI SAPERE. CIAO

Si se parli di gio’ psxforever, ti posso dire che è davvero preciso…anche a me mi manda conferma via mail e sul cell… tu il num di cell glielo hai dato?? Cmq tranquillizzati perchè gio’ è il migliore sul web…mi manda 100 pz alla settimana ed è precisissimo… Fammi sapere perchè io ho il suo num di cell…

Ho preso qualcosa anchio da Gio’ e posso assicurare che e puntuale e preciso,2 cd Psx
che non funzionavono bene(ballava l’immagine)
lo contattato via email mi a detto di stare
tranquillo che me li rispediva subito.Ciao

Si infatti SIME è capitato anche a me con nox per pc e me li ha rispediti dopo 4 giorni…non mi posso proprio lamentare…

Io invece compravo da lui e mi ha rifilato 2 patacche anzi visto che hai il suo num. di cell. me lo mandi xchè sto aspettando ancora i soldi dei giochi che non mi ha mai mandato !!!