Qualcuno ha già installato la 2475?

vbimport

Vorrei info per favore!:cool:

ce l’ho su hd, dopo provo a fare l’upgrade sulla 2462… ma la 2462 è quella ita, non so’ se mi fara’ l’upgrade… anzi credo proprio di no…

ti - vi - faccio sapere :wink:

byeez

qualche problema col c****…
quando avvio mi dice che lo devo attivare… eppure in safe mode ho fatto tutto come descritto…
tranne il fatto che non ho usato il s***** in dotazione col cd (non mi ero accorto che c’era)

bho :wink: byeez

che vitamina hai usato?

Innanzitutto desidero ringraziarti per averci dato la possibilità di scaricare winXP 2474 prima ed adesso la 2475.
Ho appena installato la nuova versione come upgrade sulla 2474 ed ha accettato tutto senza il minimo problema; ho usato la medicina che c’era sull’ftp (quella per diverse versioni) ed è andato tutto liscio.
Nessun problema per il riconoscimento delle numerose periferiche (come del resto non vi era stato per la 2474).
Considerazione finale: ottimo.
Ciao e (non so come), a buon rendere.

grazie
Chiedevo xchè ho fatto il CD per un amico che non ne sà molto, io ho ancora la 2462 Personal nel laptop che uso per i test.

RC1 - Due June 2001
RC2 - Due July 2001
RTM - Due late summer 2001
Final Retail - October 27th 2001

Penso che la prox per me sarà la FR, Personal.

:cool:

p.s.: corrono voci che stanotte arriverà la 2481, ma nulla di certo!

bello, bello, bello e bello!!!

tutta un’altra cosa rispetto alla 2462! ora si che è veloce! driver molto più compatibili (ma non del tutto [il mio 3com dual link solo in parte è stato installato… prima neanche quella ;)])
esempio nel Wmp 8 quando si vedono i filmati durante le canzoni (non mi ricordo come si chiamano) sono mooooolto più fulidi, anzi ora SONO fluidi al 100% anche in full screen! (nella 2462 c’erano delle incertezze)
così come nel trascinamento delle finestre, ora in tempo reale anche con tutti gli effetti grafici attivi e in tema del whistler attivo!
stessa cosa per i menu dello start non ci pensano + due volte nell’aprirsi, niente + incertezze!
Il caricamento di win si è dimezzato in velocità , ma anche +! (ho contato (a mente) sui 30 sec… (ho scsi e scheda di rete ;))

allora io ho scaricato la 2475 che era su quell’ftp di qualche thread + giù che è bootable, crack incluso nella dir RUNME (al primo avvio caricare il file bat e fare poche cose in più cmq tutto descritto) e il seriale ho dovuto usare quello in un documento, sempre dentro a quella dir, altrimenti il crack non va :slight_smile:

ah un’ultima cosa non c’è più scritto da nessuna parte Whistler e la beta è rimarchiata RC1
nelle proprietà del sistema c’è scritto Windows XP version 2002 :wink:

che dire di più… se mi funzionasse l’adsl (cmq un modo c’è è che non l’ho trovato) sarei già li stabile al 100% :wink:

byeeez

Kjw! :smiley:

:wink:
plz :smiley:

Io la sto scaricando in questo momento cmq vi faccio sapere domani mattina o domani sera in base a quando ho tempo, cmq per i driver uso quelli del 2K??
Cmq grazie di esistere!!!
Fra poco forse potrò aiutarvi anche io con l’ adsl!

ANdrea1

io invece e’ la prima volta che installo win xp e ho la 2474, ma ho problemi:
non mi prende i driver del mio modem isdn della trust e quelli dello scanner sempre della trust, poi sia quando lo chiudo che quando lo riavvio, si ferma sulla schermata finale dello shut down e non si spegne e ne riavvia.
come posso fare per risolvere questi problemi?
p.s io ho provato a mettere gli ultimi driver sia di win2k che di wme ma dice qualcosa riguardo alla compatibilita’ e qualcosa sul logo di win me, non so’ molto bene l’inglese, pero’ non riavviando giusto quando gli do’ il riavvio manuale e lo ricarico me li ha presi ugualmente o per colpa del system restore se la chiusura non va’ a buon fine quando lo ricarico rimette ancora quelli di prima?
ciao! :confused:

per zanonrg
per il fatto che non ti si spegna e non ti si riavvia dipende solo
dalla configurazione hardware…se percaso hai una LIVE ! 5.1 i problemi saranno duri da risolvere…

ho la live player 1024!!

beh… va da dio!

ti serve la medicina…ne ho una buona!

si’ se ce l’hai!! :stuck_out_tongue: