Qualcuno di brindisi?

C’E’ QUALCUNO DELLA PROVINCIA SUDDETTA?

Yes. I’m here.

byez

Yep! I’m HERE!!
Ma cosa dobbiamo fare??

EHI SCUSATE HO PESTATO I PIEDI?
ERA SOLO PER SAPERE SE C’ERA VICINO QUALCUNO A ME,
NON VENGO A MANGIARE DA VOI TRANQUILLI!

Però l’idea non è male…

Byez

Ma no affatto!!che ne dite di incontrarci??
io proporrei alla stazione di Brindisi :slight_smile: sabato alle 4.30 di pomeriggio :slight_smile:

Per me non ci sono problemi.

byez

Tu lonely cosa ne pensi??Per identificarci cosa proponete??

IO VENGO CON LE CICATRICI IN MOSTRA
TANTO MI SI VEDE DA LONTANO

Hey poverino!!!
Poi magari ci sentiamo x cell…
Solo x curiosità , ma quanti anni avete?

Byez

40
COMUNQUE IO PER ALMENO UN MESE NON POSSO PROPRIO MUOVERMI,MI SPIACE DAVVERO L’INCONTRO DOVREMO RIMANDARLO ANCHE SE CI TENGO,HO POSTATO IL TOPIC PER NON SENTRIMI PIU’ LONELY E POI CI SI POTREBBE DARE UNA MANO,NO?
CONTATE SEMPRE SU DI ME PER QUALSIASI COSA RAGA.
CI SONO ,SONO VIVO,SONO IN PIEDI E HO VOGLIA DI RICAMBIARE L’AMICIZIA CHE MI AVETE DIMOSTRATO TUTTI,
SO CHE NON CE N’E’ BISOGNO MA GENTE COME VOI TUTTI E’ RARA E VOGLIO CONTINUARE A SENTIRVI!

MMMMMmhh quindi lonely è in stato di fermo ;-),allora pensiamola cosi poi mi dite se va bene per voi;allora io e HackAngel ci incontriamo a Br alla stazione e poi magari veniamo a trovarti(io vengo con la makkina),giusto per non lasciarti solo magari ti metti in contatto col cell di Hackangel e ci spieghi + o - come fare per raggiungerti!Sennò male che vada posticipiamo l’incontro :-).Io ho 20 anni e dite la vostra!!:slight_smile:

Cavolo io sono il + piccolo… Ho solo 17 anni!!! Mr. Forever io disto circa 40km se vuoi andiamo con la makkina… Non ti preoccupare x la benzina… OK??
Contattami x email così ci scambiamo il numero di cell.

Fatti sentire…

Byez

RAGA IO STASERA PROPRIO NON MI SENTO UN GRAN CHE’COMUNQUE L’IDEA MI FAREBBE PIACERE SUL SERIO SOLO CHE SPERO DI SENTIRMI MEGLIO DOMANI.
STO A 18 KM

Cazzo io domani ho un appuntamento per una lezione pomeridiana(faccio università )quindi domani non si può e mi scuso con voi perkè mi sono ricordato che lunedi e martedi ho l’orale e lo scritto di informatika2,io potevo venire subito perkè pensavo fosse di brindisi,io disto da lì circa 13 km.
Allora in questo caso rimandiamo l’appuntamento per sabato-domenica della prox settimana oppure dopo il martedi fate voi…
Secondo me è meglio perkè lonely si riprenda un pò meglio ed inoltre ci vuole un giorno adatto per prendere hackangel dalla sua zona e per poi trovare lonely insieme :-).
Allora ragazzi a questo punto pare che stiamo parlando troppo perkè mica possiamo dire da dove veniamo precisamente…:slight_smile: e quindi lascio qui la mia e-mail in modo che mi contattate e ci organizziamo per una giornata SUPER!!
Ciaoooooooo

Have anybody know the street Via Lata in Brindisi? Maybe you know one men: Chris Urso??? Please answer

Thread closed. It is MORE THAN 5 YEARS OLD! :rolleyes:
Contact the last poster via PM if needed. :wink:

Thread chiuso, è vecchio di OLTRE 5 ANNI!! :rolleyes:
Eventualmente contattate chi ha postato l’ultimo messaggio mediante messaggio privato. :wink:

ET