Qualcuno a gia' usato i cd yashi

vbimport

SALVE SE C’E QUALCUNO CHE A’ GIA USATO I CIDI yashi VORREI SAPERE SE VANNO BENE ANCHE PER LA PSX!

VISTO CHE AVREI LA POSSIBILITA DI COMPRALI AD UN OTTIMO PREZZO MA NE DEVO ACQUISTARE UNA CERTA QUANTITA’ OVVIAMENTO VORREI ESSERE SICURO CHE FUNZIONINO.

PURTROPPO NON RIESCO A RECUPERARNE SOLO ALCUNI DA PROVARE.

GRAZIE A CHIUNQUE MI RISPONDA

I PRIMI CHE SONO USCITI NON ANDAVANO BENE
ADESSO DOVREBBERO ANDARE MA NON TI ASSICURO IO USO I MIEI BASF COSI NON HO PROBLEMI

CMQ QUELLI CHE LI USANO PER FARE PLAY NON PIU’ VELOCE DI 2X SE NO LI BUTTI

CIAO

Zio ti avverto che io i CD PSX li masterizzo tutti a 8x e mi funzionano tranquillamente.
Io come supporti uso i Kodak che tra l’altro non è che siano famosi per la compatibilità con l’ottica delle Play.
I migliori comunque restano i Verbatim e TDK

grazie zio

comunque mi interessava sapere solo se erono compatibile con la psx

dato che attualmente uso i sony con sottocodice 105-15 custodia bianca e vi assicuro che posso masterizzarli a qualsiasi velocita e funzionano tutti ma mi costano la bellezza di L.2.600 mentre gli YASHI mi csarebbero costati solo L.1.750.

alkemix i TDK e i SONY sopra riportati sono entrambi Tayouden ed effettivamente sono i migliori.

a questo punto la domanda mi sorge spontanea

io uso i basf come cd

pero se faccio i psx a 4x alcune play fanno fatica a leggerli soprattutto quelle vecchie

dipende dai cd o dal master
ho un 6416s yahama
in accoppiata con un ultraplex 40x scsi

Zio prova a fare qualche copia con i TDK Reflex e vedrai che vengono digeriti da qualsiasi ottica PSX.
n.b. i modelli scph1002 non riescono a leggere quasi nessun supporto masterizzato.