Qual'è secondo voi il miglior player mp3?

vbimport

Qual’è secondo voi il miglior player mp3 ???
Solo player,non mi serve che faccia encoding,ecc.
Secondo me winamp e sonique sono troppo pesanti,conoscete qualche altro progz sempre carino graficamente ma più leggero per la cpu???

io uso da sempre winamp e non mi sembra così pesante dovremmo essere nell’ordine del 3% di utilizzazione della cpu ma te lo dico precisamente più tardi

Bella domanda…non saprei dirvi nulla, perche’ da quello che si sente in giro sono tutti caccolosi(qualitativamente parlando).
Personalmente uso WMP7, soltanto perche’ mi tornava utile installarlo, in quanto aggiornava alcuni componenti di sistema che mi interessavano…ma in quanto a pesantezza…

sono piu’ o meno tutti uguali,per la pesantezza sono tutti uguali,per la % di utilizzo dipendi dalla cpu che usi,a questo punto usa quello dato in dotazione con windows senza perdeti in ricerche spasmodite di programmi

C’è il lettore di Mp3 della Audioactive, che dovrebbe essere ottimo quanto a qualità , ma quello che uso è System Tray Player, legge Mp3 e CD, mi sta usando adesso 3.004 Kb e quindi è parco di risorse, almeno rispetto a winamp, ed è poco invasivo: NON ha interfaccia grafica, si piazza in Sytem Tray e si comanda col mouse.
Lo potete scaricare da http://systrayplay.chat.ru/ sono 208 Kb da scaricare…E lo consiglio :wink:
Ciaooo