Qual'è per voi il miglior masterizzatore?

vbimport

Dovrei acquistare un masterizzatore !!!
Quindi, forte di poter contare su molta gente che ne usa, vorrei sapere qual'è appunto per ognuno di voi il miglior master e le motivazioni delle vostre affermazioni !!!

Allora ragazzi: sotto con i suggerimenti, sono tutti orecchi !!!

CIAO
Il migliore è il PLEXTOR 124ts
è mitico!!!

Sono d’accordo con Ross ma anche l’8432 ide non è male poi se vuoi qualcosa di più economico ti consiglio hp9210!!!

Sono d’accordo e fregatene di clone cd

x me il migliore è l’hp9110!! Con l’ultima versione di Clonecd è perfettamente compatibile e ha un prezzo decisamente inferiore ai Plextor e non necessita del controller scsi…

Depende dai $ordi!

Uso da un paio di mesi un Plextor 8/20 e non ha bruciato nemmeno un cd, con il clone faccio copie perfette e ultimamente e sceso anche di prezzo sempre se non sei orientato su un riscrivibile

io ho un HP9210 scsi va da dio e non ho mai bruciato 1 cd (anche se non è molto che ce l’ho). le specifiche sono 8x4x32 compatibile clone ed è anche uno di quelli raccomandati proprio da quelli del clone.
Costa meno dei Plextor e va benissimo…

byeeez

PLEXTOR 124TS

RIPETO E’ ECCEZIONALE

E CON IL CLONE VA CHE E’ UNA FORZA

Giusta la scelta tra i due (HP 9100 e PlexWrite 8432), sicuramente i migliori in circolazione. Se posso dire la mia, nonostante il prezzo, il Plextor la spunta perché supporta l’OverBurn mentre l’HP “non proprio”.

DZ

Ciao ROM, credo che uno dei migliori sia veramente il Plextor 124TS, con il nuovo firmware (v. 1.04) hanno risolto numerosi bugs (spero anche quello dell’overburn).
ATTENZIONE…forse non gli userai mai: ma le precedenti versioni dei plextor (vedi 8/20 ecc…) non supportano i minicd.

Saluti

Non sottovalutare il rapporto qualità prezzo degli Acer, quasi completamente compatibili col clone ed anche con 8 mb di memoria.

Sono perfettamente d’accordo con Debrezeit. Per quanto nessuno sembri farci ormai più caso io di CD in Over ne faccio parecchi, e non uso certo solo il Clone (anzi). I CD da 80 costano poco? Quelli da 74 meno.

Anche lo Yamaha non scherza

teac r58s

bravo HPolimar,teac 58s è basta

Plextor con interfaccia SCSI… e non sbagli

Se vuoi andare sul sicuro…vai su plextor almeno non ti sbagli !!
sono daccordo anche sulla scelta forse più conveniente dal punto di vista “finanziario” sul Teac anche perche’ anch’esso è un buon masterizzatore!!
io sul mio pc ho il plextor 8/2/20 e come lettore il 40 max e devo dire che mi trovo benissimo!!!

PLEXTOR 4EVER!!!

[This message has been edited by aclock (edited 08 May 2000).]

CARISSIMO ROMZERO,
BUTTATI TUTTO SULL’HP OPPURE IL TEAC CHE SI MANGIA PERFINO I CD DI MERDA DELL’ALBANIA!!
IHIHIHIHIH
P.S. IL PLEZ E’ ANKE OTTIMO MA COSTOSO E MOLTO DELICATO!