qual'è il migliore internet browser e il miglior client e-mail?

vbimport

Ciao ragazzi, credo che molti di voi come me si siano rotti di l'accopiata IE6+outook express o 2000 o 2002 , ogni giorno si sente parlare di buchi di quà buchi di la, virus che sfruttano bug di ie6 e outlook ecc... e ogni 15 giorni patch ..... io mi sono rotto !!!!

quindi vi chiedo un consiglio si cosa vi piace oppure cosa usate come browser di internet e client di posta elettronica.

Guardando qua e là mi sono fatto un'idea:

browser: Mozilla 1.0
client e-mail: The bat!

Che dite?

opera 6 è veramente veloce e funzionale.

per la posta uso lotus notes

per il browser oltre a ie non è che rimanga una grande concorrenza come ai bei tempi di netscape, almeno in ambiente winzoz.

il client di posta della m$ ha il vantaggio di essere molto user friendly, poi è una questione di abitudine io è una vita che uso eudora e mi ci trovo benissimo, altri potrebbero dirti la stessa cosa di agent e pegasus, ma ripeto è una questione di abitudine.

Anch’io ti consiglio Opera, comunque senza disinstallare IE,
e a proposito, avvendo io la versione 5 di Opera qualcuno di voi mi suggerisce di scaricarmi la 6 oppure le novità sono poche e non merita?.

gheddafi…hai un pm…:wink:
…saluti:D

grazie a tutti per i consigli … mi sono fatto un’idea per quel che riguarda i client e-mail la scelta e varia e molto valida e sicuramente non userò mai più outlooK 2000-2002 o Outlook express 6.
Discorso diverso invece per i browser, ie6 per mè è ancora il migliore, opera non va male ma non mi soddifa pienamente molti siti non lo supportono a dovere… mozilla e la preview di Netscape 7 non mi sono piaciuti molto , lenti e un pò incasinati
quindi il mio verdetto finale:

browser: Internet explorer 6.0 (aimè sono quasi costretto…)

client e-mail: eudora, the bat!, pegasus mail (mi è piaciuto molto the bat! semplice e snello )

x hybanez:…mi potresti…dire dove trovare…the bat(magari…in ita?)
…grazie…:slight_smile:

cerrrto moro70 … qui scarichi la trial e sempre nella stessa sessione c’è il language pack che include anche l’italiano!!!
per ottenere la versione pulita trovi la procedura da @sta.
cmq puoi trovare la versione ripulita su loadown (qualcuno ha postato il link tempo fa… guarda i msg vecchi)
ciaoo!!!

Client E-mail: Sylpheed 0.7x su slackware 8
Browser : Mozilla 1.0RC2 ma non è male anche opera 5.1

{AlsataN}