Pye pvr645 (philips)

have you/they given me from few this dvd recorder and would I like to know how I can mend the lowboy of the masterizzatore it doesn’t open him/it anymore has happened to someone? And I would like to know if I can put us a hardisk and where I find the updating firmware BT3XX
I thank you Mario
N.B. You excuse but I am translating with Power Traslator

Roby,

Can you repost your message in italian? Your translation is not too good.
Potete repost il vostro messaggio in italiano? And I’ll see what I can do.

mi è stato regalato da poco questo reccorder dvd e gradirei sapere come posso riparare il cassettino del masterizzatore che non apre più, è successo a qualcuno ? E gradirei sapere se io posso metterci un hardisk e dove trovo il firmware di aggiornamento BT3XX
Io La ringrazio Mario

If you can even get the DVD door too open I dont think you can update the firmware. I recommend buying a new DVD recorder.

non capisco la tua risposta ma non mi hai chiesto di scrivere in italiano ma tu sei italiano?

Se potete persino ottenerli al portello di DVD troppo aperto non pensi che possiate aggiornare i firmware. Suggerisco comprare un nuovo registratore di DVD.

qualche precisazione sul prv 645
sbloccando il carrello in manuale(meccanicamente agendo sotto la leva per farlo uscire ) poi premendo il pulsante il cassetto rientra.
Invece se devo farlo riuscire non esce spingendo il pulsante e si sente il rumore del laser (tic tic ) e sul display appare la scritta BLOCKED
Macrovision non pensi che il blocco in uscita del cassetto sia dovuto alla rottura della lente laser? se mi rispondi sei un amico ciao

non c’è piu nessuno?