PX-716A da Testare lo prendereste?

Un 716A da testare a 15€ lo prendereste solo sulla parolache
chi lo possiede non sa se funziona perchè fermo li datempo ?

TLA#0309 ?

Non può essere testato perchè ora come ora ha il Mac, potrebbe
essere na sola ma anche un occasione.

Il proprietario non ha modo di procurarsi un box esterno o di chiedere a un amico con un PC di testare il drive?

Se le spese di spedizione non sono esagerate (per cui i 15 euro diventano 40…) io però lo prenderei :bigsmile:

15 euro?
in condizioni cosi’ dubbiose e inutilizzato?
mah, gli fai quasi quasi un favore a prenderglielo
mi sembrano troppi
è sempre un drive vecchio,troppo vecchio

Quoto batmax: se almeno ti potesse dare la certezza che funzioni… altrimenti non rischierei.

• IL problema è che la serie 7xx è l’ultima ad avere una qualitÃ
    si scan superiore a qualunque altra cosa,che non sia Professionale
    nemmeno Kprobe con LiteOn arriva ad una sensibilità tale.

E di Plextor mi è rimasto solo il Premium fin che dura.

Sia il 716A che il 755 che il 760 se funzionante, li vendono sopra i 50€
e senza garanzia, di sorta, se ti muore il giorno dopo sei fregato lo
stesso, ci provo e vediamo se ho preso un “Pakko”.

Cacchio a quelle cifre vendono usati i 760 e i 755? l’ho comprati nuovi a quelle cifre quando stavano andando fuori produzione,10 euro in piu’ ,cavoli i miei sono nuovi quasi quasi li metto in vendita

3 oggetti trovati dai venditori eBay internazionali
<table class=“nol”><tbody><tr><td class=“pic lt”>[](javascript:;?_trksid=p3286.m63.l1177)</td><td class=“details”>Plextor PX-760A IDE 18X DL Internal DVDRW Drive Black
Luogo: Stati Uniti

Feedback: 14.503 | 99,6%

</td><td class=“pay”>
</td><td class=“prices conprices g-b”>EUR 49,26</td><td class=“bids”></td><td class=“ship ship text”>Non specificato</td><td class=“time time rt”>29g 12h 31m</td></tr></tbody></table> <table class=“nol”><tbody><tr><td class=“pic lt”>[](javascript:;?_trksid=p3286.m63.l1177)</td><td class=“details”>Lot of 5 Plextor PX-760A DVD-RW Drives Black

Feedback: 5.403 | 99,7%

</td><td class=“pay”>
</td><td class=“prices conprices g-b”>EUR 18,30</td><td class="bids ">6 Offerte</td><td class=“ship ship fee confee”>+EUR 64,93</td><td class=“time time rt”>5g 4h 24m</td></tr></tbody></table> <table class=“nol”><tbody><tr><td class=“pic lt”>[](javascript:;?_trksid=p3286.m63.l1177)</td><td class=“details”>PLEXTOR PX-760A 18X8X18X48 IDE DVD-RW PX-760A/SW OEM

Feedback: 346 | 100%

</td><td class=“pay”>
</td><td class=“prices conprices g-b”>EUR 116,13</td><td class=“bids”></td><td class=“ship ship fee confee”>+EUR 35,90</td><td class=“time time rt”>22g 3h 34m</td></tr></tbody></table>

Per quanto esistano anche qualche offerta a buon prezzo, esempio lo stock di 6 760A in stato da definire ti ritrovi sempre dei prezzi di spedizione assurdi
quindi improponibili.

Io ho ancora un 760 nuovo, imballato nella sua scatola: se lo tengo ancora qualche anno, dite che diventerò ricco? :bigsmile:

Mai usato? :eek:

Nemmeno per vedere se funziona?

No, ho appena sollevato il sigillo per vedere che non ci fosse un mattone nella scatola, ma non l’ho nemmeno tirato fuori :eek: :bigsmile:

Max !!! Ti Strozzo !!!
Uno Imballato mai usato !! ??

Sì, ne ho anche uno che è stato montato per un po’ sul pc e non mi dava ste grandi soddisfazioni, così ho smontato pure quello (avrà fatto una dozzina di dischi e altrettante scansioni). Per le scansioni è ottimo, ma trooooooppo lento! :frowning:

Se vuoi disfarti di quei drive, io sono disponibile :bigsmile:

Max ma la lista che hai in firma
sono i master che hai usato o
quelli che stai usando ?

Io ormai ho ordinato il 716A e aspetto di vederecome va
se funziona, spero mi duri almeno fino a natale, epoca in
cui Forse entrerà in commercio il Lite-On … e se non esce
salto direttamente al Blue-Ray.

Ok, ci penserò, ma alla fine, non so perchè, mi dispiace sempre vendere qualcosa: l’ho fatto solo un paio di volte ed entrambe mi sono poi pentito… Pensa che per quello usato (manco quello nuovo, eh!) qualche mese fa ho rifiutato un’offerta di un utente di questo forum che era disposto a sganciare 130€ !! :eek::eek::eek:

[QUOTE=MaX.;2418144]Ok, ci penserò, ma alla fine, non so perchè, mi dispiace sempre vendere qualcosa: l’ho fatto solo un paio di volte ed entrambe mi sono poi pentito… Pensa che per quello usato (manco quello nuovo, eh!) qualche mese fa ho rifiutato un’offerta di un utente di questo forum che era disposto a sganciare 130€ !! :eek::eek::eek:[/QUOTE]

Vendere??? e chi ha parlato di vendere?

Io ho ancora un un paio di pezzi Plextor in SCSI il CDRom 40x ed il master 12x
che da noie e mi rompe buttarlo, solo perchè è un pezzo storico… !!!

[QUOTE=GringoTM;2418141]Max ma la lista che hai in firma
sono i master che hai usato o
quelli che stai usando ?[/QUOTE]

I masterizzatori che ho in firma sono (quasi) tutti quelli che possiedo. Di fatto poi lavoro così:

• masterizzazioni: Pio 112 o Sam 202
  • scansioni: Lite A1
  • trt: Sony-Optiarc 7170 (perchè è così scarso che se il trt è perfetto, il disco è venuto bene di sicuro :bigsmile:)

[QUOTE=geno888;2418145]Vendere??? e chi ha parlato di vendere? [/QUOTE]