Puttane in GTA3

vbimport

ciao gente.
avevo letto che in GTA3 si poteva andare a puttane, scoparsele e poi ucciderle senza pagarle..... bene, ora che ho questo gioco, vorrei provare.... ieri sera dopo ore di bestemmie sono riuscito a farla salire in macchina.... ma poi dove la porto x trombare? come si fa?(nel gioco intendo :wink: )
grazie mille! :smiley:

Oxford?

la devi portare in un vicolo stretto e buio oppure al tuo nascondiglio… intanto che scopi i soldi calano, ma puoi benissimo bastonarla a dovere quando scende! la salute arriva fino a 120 o 125 non ricordo, ci giocavo su ps2

ma fa vedere proprio che trombano o no? non è che mi voglio tirare seghe ma è troppo bello quel gioco! esiste una pach?

frena il testosterone, si vedo solo la macchina che scossa, ma tutto sommato è divertente! in quale altro gioco puoi stirare tranquillamente i passanti , incendire la folla con una molotov, sparare in mezzo a un parco con un carro armato, saltare con una viper dal tetto di un palazzo e atterrare incolume dopo una tripla evoluzione folle, correre lungo la monorotaia, svolazzare in giro con un aeroplano mutante, pestare le vecchiette e andare in giro sul camion della nettezza urbana?

posso realizzare tutti i miei sogni con quel gioco… :wink:
ma il carro armato è indistruttibile? ieri sera con 4 stelle della polizia c’eranoi postii di blocco ovunque… ma nn mi hanno fermato ne ucciso… è indistruttibile? cosa devo combinare per avere tutte le stelline?

il Rhino è ANTIPROIETTILE non indistruttibile!
puoi far scoppiare tutte la macchine che vuoi, ma se vai a sbattere o ti spara un altro carro armato prima o poi prende fuoco e scoppia.
per avere 6 stelle devi arrivare alla terza città , allora intervarrà l’esercito e sono tutti cazzi tuoi, già è dura con 5 con l’fbi che arriva da tutte le parti, ma quando iniziano a spararti col carro armato …

eeeehehehehehehehhehe!!!11 spettacoloso quel gioco!!! :bigsmile: se poi usi qualche trucchetto… e hai subito tutte le armi o le macchina che volano… il divertimento è assicurato!:wink:

Non per polemizzare, ma mi piacerebbe tanto sapere, fra films di violenza americani, parate di gay per le strade delle citta’ e giochi istruttivi tipo GTA3, cosa faranno da grandi i giovincelli che assistono inerti a tutto questo.
Molto probabilmente qualcuno avra’ il cervello talmente impregnato di schifezze che si mettera’ anche lui a dar via il culo o ad uccidere ignare vecchiette che passano per la strada, perche’ credera’ che cosi’ sia giusto, sia normale.
Non dimentichiamoci che piu si e’ giovani e piu il cervello tende ad assorbire e fare proprie tutte le novita’ che gli si parano davanti.
Al punto tale che credera’ che la vita di tutti i giorni la si debba vivere proprio come in un thriller americano od in un videogioco violento.
E non sarebbe la prima volta che accade :frowning:

dai mina non drammatizzare… ho detto che con GTA3 realizzo i miei sogni di vita perchè posso picchiare la gente in giro x strada (niente polemiche ok?)… quindi tutto li… ma di certo non anrò mai a fare il culatone … e tantomeno picchiare vecchiewtte x strada… :wink: è solo un divertimento…

HPDxxx… Un po’ razzista? Nooooooo, vero? :Z

ehehehehehehehhe!!! :bigsmile: già … non voglio innescare polemiche xrò! :wink:

x vanadium hai un PM

Uhmmm io non sono razzista completamente … diciamo che la vita e’ tutta come una partita di calcio: si tifa sempre per gli uni o per gli altri.

mina sei solo geloso perchè sul mame non potrai mai massacrare le nonnine e fare 7568 vittime o far esplodere 1230 macchine!!!
e i gli anime giappo? quelli veri… ti sembrano educativi?
vuoi che le cose qui diventino come in UK? sai che hanno tolto la pubblicità dell xbox!?!? dicevano che era brutale

“Life is short… play more!”

fantastica quella pubblicità !!! ho il video!!! 7 mb scaricati con la mia superlinea a 56k!!! 40 minuti di download ma ne è valsa la pena!!! :bigsmile:

ma in UK mica è vietato GTA3? lo avevano tolto dal commercio o mi sbaglio?? :confused: se fosse così vado in inghilterra con unb aereo pieno di copie e faccio i soldi!!! :bigsmile:

mi sbaglio o io e te ce la intendiamo geky? :wink:

Aohè!! Basta eh! Se stamo ad allargà …

Mica vorrete scatenare l’ira di qualche Nero o Gay o Comunista, magari ultimo arivato, che si sente colpito nell’intimo… e facciamo finita va, che è meglio! :frowning:

Non volgio nuove polemiche o il solito Thread degenerato che va all’infinito!

Si è iniziato a parlare di GTA3… e rimaniamo in tema per favore!

Non mi costringete a chiudere/cancellare il Thread, ok? :cop:

Grazie mille…

P.S.
Ma x caricare le prosty, basta avvicinarsi o bisogna spingerecele dentro di forza?? :bigsmile: :bigsmile:

Mi spiace ma ne sono costretto… senza rancore! :cop: