Ps2

vbimport

Domandone da 2.000.000 $…
Come faccio a portare il file gt3.vol (da 2,5gb) contenuto nel dvd di GranTurismo3 per PS2 su pc?
Quando cerco di copiarlo mi dice che non è un formato valido. :frowning:
I toolz per dvdrip, ovviamente, non funzionano (o, almeno, io non sono riuscito a farli andare…) :frowning:
Su mac riesco a spostarlo ma solo fino ad un certo punto perchè il filesystem ha il limite dei 2gb per ogni singolo file… :frowning:
Please, helppppppppppp!!! :slight_smile:

Prova con W2k su NTFS dovrebbe andare.

Andrea1

Nel senso che…?
Il problema non è nella dimensione del file da portare su pc (nel caso del pc), ma nel fatto che non viene riconosciuto dal sistema come file “valido”.
Secondo te con WIN2K risolvo qualcosa?
Io provo, ma ho i miei dubbi! :frowning:
Intanto, però, grazie! :slight_smile:

ps: ho letto qualche post precedente…
cosa mi dici di INSTANTCD/DVD?
può fare al caso mio?

VOLEVO sapere, ma come cacchio si fa per copiare le PSX2, bisogna avere il masterizzatore DVD o bastano i normali masterizzatori???

Dalle info che ho trovato sembra che bastino quelli normali, ma poi che software usare? mi dicono il NERO.

E dopo , che si fa, dopo averli copiati, sicuramente una bella modifica o no.

Altra domandina: che cos’è e a che cosa serve sta ACTION REPLAY???

byez

Per quanto riguarda INSTANTCD/DVD non ti so dire niente.
Trinity per quanto riguarda i giochi psx2 io ne ho 2 ridge racer 5 ed un altro che ora non mi viene. LI ho copiati con il clone con le opzioni read data, read audio e don’ t repai…; in scrittura don’ t repais sub canal dat… .
Per qunato riguarda i supporti da usa bastano dei norrmali cd, naturalmente se vuoi copiare un gioco dvd ( non so se ne hanno già fatti) allora ti serve un dvd-ram non un normale masterizzatore.

Andrea1

P.S.=> Come è andata a finire ocn il sito? Come stai? Mi avevano detto che non sei stato tanto bene è vero?

Originally posted by Andrea1
[B]Prova con W2k su NTFS dovrebbe andare.

Andrea1 [/B]

TheRip, tra tante cazzate che ha detto questa forse era una delle uniche cose giuste, lo so che orami si è portati a non considerarlo nemmeno…

Fastone mi sa che questo reply è l’ unico in mio favore da parte tua di tutto il forum Vero?? HA hah

Andrea1