Proxy server

vbimport

Ragazzi ho bisogno di una informazione, potrete raccomandarmi un programmino per gestire un server proxy.
Attualmente uso winproxy 3.0 ma ho dei problemi di configurazione, in quanto non mi da la possibilità di gestire 2 linee diverse, visto che una mi serve per la posta e l’altra per tutto l’altro.

Datemi un’ottimo consiglio per piacere, a piuttosto se il programma non è completo mi dite dove posso scaricare il CR***k…

Grazie

Ei nessuno che può darmi una mano???

I migliori proxy server che conosco sono per unix/linux, per la precisione lo SQUID.
A te credo che ne serva uno per l’abiente Windows, giusto?
L’unico che ho usato è quello della Microsoft (Microsoft Proxy Sever 2.0) altri non ne ho provati…

Bye

Hai perfettamente ragione ho bisogno di un sistema per Windozzzzzzzzzz…

Altri interventi…

Non ho capito ma ti serve un programma per creare un server proxy o un prog tip0 A4proxy?

Andrea1

E’ un programma che mi deve far funzionare un compiuter che ho in rete da server proxy.
Questo server si attacca a 2 linee, con 1 devo scaricarci la posta con l’altra devo farci tutto il resto.

Ah si ho capito, bhe mi spiace ma non so aiutarti credevo si trattasse si anonimizzarti con dei prog tipo A4Proxy e robba simile.

Andrea1

tiger_72 ha ragione
puoi configurare la rete per andare con un proxy per collegarsi a internet, con le usuali impostazioni da effettuare in pannello di controllo, e usare microsoft proxy server (che è grande circa 4,5 M) per la posta che utilizza un proxy a parte.

ciao ciao

P.S. mi dispiace, non so da dove si possa scaricare

prova winroute pro

lo trovi qui

http://www.51soft.com/soft/soften.asp

Ho già provato winroute ma purtroppo non va bene vi ringrazio per l’aiuto…:((((