Provider gratuiti

vbimport

Secondo il vostro parere, tra le numerose connessioni gratuite che ci sono in giro, qual'e' la piu' affidabile e veloce? Un amico, qualche giorno fa', postava la notizia che fra qualche tempo Tiscali non potra' piu' godere della tariffa ridotta (dalle 18,30 ecc.) perche' Telecom lo consentira' solo ai suoi numeri; e' vero?

prova con tin ultimamente uso questa e va bene forse perchè la gente si era stufata di collegarsi e avere il server che non funzionava che ora non ce piu nessuno

Io prima mi collegavo con iol ma l’ho abbandonato, troppo lento!!Ultimamente mi collego con tin e sono abbastanza soddisfatto…

Concordo, ho passato due anni remando con Tin a pagamento, adesso che è gratis si può dire che si stà navigando. Puoi anche chiedere la riduzione del 50% sul numero di connessione, circa 800 lire l’ora.

OK, sentite “a me”:

io li ho installati praticamente TUTTI (almeno credo), una decina circa… in più utilizzo TIN Premium (quello a pagamento). Tenete presente che mi collego sia da Firenze (FI) che da La Spezia (SP).

Iniziamo da quest’ultimo, TIN:

FI = schifo assoluto (cade la linea, lentissimo, spesso mi rifiuta la connessione)
SP = un pochino meglio ma dal mio “paese” devo usare un 147 quindi evito… CMQ in città c’è chi giura che va fortissimo…

LIBERO:

FI/SP = una bomba. Mi trovo benissimo: sempre libero, connessione veloce, mai caduta la linea. Uso quasi esclusivamente questo.

ClubNet:

FI (lo usa mio fratello) = vedi TIN
SP = mai usato…

Infostrada 1055:

FI/SP = “andava” bene… fino a quando mi sono reso conto dei prezzi…

SuperEVA:

FI = nella norma, senza gloria né infamia
SP = credo non ci sia…

Tiscali:

FI/SP = mai provato ma c’è chi giura che dovrei…

CiaoWEB/Jumpy/KataWEB:

FI/SP = senza gloria né infamia

AltaVista free&fast:

FI = veloce veloce veloce
SP = non c’è…

InterFree:
FI/SP = senza gloria né infamia

Prego vivamente chiunque altro di postare le proprie esperienze!DZ

Sono d’accordo su Altavista, io personalmente lo uso, e va alla grande da qualsiasi città , dove c’è logicamente.
Per adesso mi sembra il migliore.

Io mi trovo bene con infinito e clubnet tin

PS icono che galactica isdn sia una bomba
99.000 al mese senza scatti…comunque mi sembra periodo di cambiamenti in merito
a canoni connessioni ecc…conviene aspettare
un pò prima di decidere
Ciao