Prove riviste-consiglio acquisto

vbimport

Volendo evolvermi ulteriormente e pensando di passare a pentium fsd 533 ho cominciato a leggere delle riviste del settore per schiarirmi le idee ed è stato peggio. Ho trovato delle riviste piene zeppe di pubblicità che in poco tempo hanno perso notevolmente come qualità ,le prove sembrano organnizzate in modo da non deludere gli inserzionisti,e tante volte le macchine assemblate per le prove stesse sono diverse dalla loro commercializzazione. In fine vedo che non ci sono piu' bibbie in questo settore ,tutti troppo legati al fattore pubblicità allora rimangono i forum e chiedo a voi:cosa ne pensate di abit BD7 II raid e di un 2,2 533.

non conosco la scheda madre che dici tu, ma ti assicuro che i nuovi p4 vanno forte con le rimm 1066 o le ddr400 supportate dal nuovo chipset sis648, il kt400 fa cagare
512 mb sono quasi d’obbligo…
il chipset che ho indicato supporta oltre al raid il serial ATA!!!
per fortuna non ho ancora comprato il pc…
cosi mi faccio 4 periferiche ide piu 4 raid piu non so quante serial ata, ma penso solo due e ci metto un alim. da 530w!

Un bel p4 2.26 a 533 con chipset 850 rimm 512M e una bella Mainbard soltek per eventuali overclock , anche se a questi livelli non serve.
Lascia perdere gli AMD è un consiglio , dopo fai quello che vuoi.

Ciao

Ho deciso di lasciar perdere AMD ; voglio solo sapere che schede madri ci sono con chipset intel per il fsb 533 e quali pwer la precisione consigliate? Sigla esatta, grazie e ciao

Vai qui

ciao

Originally posted by Auron
ma ti assicuro che i nuovi p4 vanno forte con le rimm 1066 o le ddr400

dove le trovo?

Direi Essedi, un pò care!

le ddr 400 che frequenza hanno di funzionamento?

ohhhh! era un po che non facevi una domanda del cazzo!
sono contento!!!
se si chiamano DDR400 è perchè viaggiano a 400 Mhz, 200 di bus, 3200 MB\s di banda CAS 2,5
sono note anche come PC3200

TESTA DI CIOLLA!!! allora perchè le PC2100 si chiamano così ma vanno a 266??? :a :wink: :smiley: cmq tanto nn mi offendo piu… ehehehhe!!! :bigsmile:

Scusate ma voi di gigabyte avete sentito parlare bene? Io in passato poco! per quello che ero orientato su abit col 450E,

ASUS ruleZzZ!!! :smiley:

Spiacente ma Asus ultimamente sta perdendo colpi a ripetizione , le gigabyte sono delle schede molto buone non saranno al top ma sono come i diesel una volta partite non si fermano +.

ciao

Il processore pentium pensavo di prenderlo da BOW costa molto meno che da essedi,
Essedi 351€
Bow 314€ tray
366€ boxed
sicuri che la differenza tra boxed e try sia solo il dissipatore?

Originally posted by HPDxxx
TESTA DI CIOLLA!!! allora perchè le PC2100 si chiamano così ma vanno a 266??? :a :wink: :smiley: cmq tanto nn mi offendo piu… ehehehhe!!! :bigsmile:

BWAHAHAHAHAHAHA!!!:bigsmile:
ci sono due modi per indicare le ram…
uno è indicare la frequenza di lavoro
l’altro è indicare la larghezza di banda massima
in effetti non è chiarissimo
PC100 PC133 PC800 PC1066 DDR266 DDR300 DDR333 DDR400
sono i termini usati per la frequenza
PC2100 PC2400 PC2700 PC3000 PC3200
vengono usati per la larghezza di banda, ma solo per le DDR, a quanto pare a scopo commerciale, per evidenziare le prestazioni superiori
in teoria le RIMM1066 sarebbero PC4200

Originally posted by romravan
Il processore pentium pensavo di prenderlo da BOW costa molto meno che da essedi,
Essedi 351€
Bow 314€ tray
366€ boxed
sicuri che la differenza tra boxed e try sia solo il dissipatore?

ALT! FERMO! STOOOOOP!!!
ma stai parlando del P4 2266?
su www.syspack.com (ringrazio ancora Venerdì per il mitico link!!!)
lo trovi a 265€+iva, assieme a dei gustosi hd maxtor 80GB a 98€+iva e TUTTO il materiale ASUS;)

già che ci sono ringrazio anche HPDxxx! (occhio alla grandine gente…) per il link www.bow.it , dove ho trovato e ORDINATO la mia nuova schedona grafica, la Gainward 750 XP GS! +occhili 3D!!
al modico prezzo di 507€… circa 50 in meno degli altri posti!

te ne hai soldi da buttare eh!!! :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:
comunque gli occhialini li usi un paio di volte e ti sembra una figata, e dopo un po’ finiscono in un cassetto e li rimangono fino a quando non vendi la scheda :stuck_out_tongue:

infatti… ero solo curioso… per 20€ chissene! 500 o 520
sai però che non so esattamente di cosa si tratta?
mi spieghi?

Originally posted by Auron
già che ci sono ringrazio anche HPDxxx! (occhio alla grandine gente…) per il link www.bow.it ,

yyyuuuuuuuuuppppppyyyyyyyyyyy!!! :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue:
per una volta sono stato utile a qualcuno!!! :bigsmile: :bigsmile: