Provate avedere per chi usa il clone

vbimport

HO PROVATO A TRADURRE LE FAQ DEL CLONE DITEMI
SE VA BENE???CLONECD FAQ.
Questi sono l’appoggio il più delle volte chiesto si interroga per CloneCD. Questo elenco si aggiornerà come noi riceviamo più domande dell’appoggio.

Il mio CD-bruciatore sarà sostenuto nel futuro?
Perché non posso selezionare il " non ripari scelta di Dati " di Subchannel?
Il mio ATAPI CD-ROM o mio CD-bruciatore dovrebbero funzionare secondo l’elenco del hardware, ma non fa!
Il mio Plextor CD-ROM non legge i Dati di SubChannel!
Dice CloneCD, che il mio scrittore è compatibile. Se io comincio a scrivere, il Computer si gela, ed io devo spegnerlo!
Quando leggere del CDs, centinaio di rapporti di CloneCD di Leggere-errori è questo normale?
Il mio Plextor PX-R820 sta producendo Nave di cabotaggio con CloneCD!
Quali sono questi tre Immagine Archivi che sono scritti al mio disco Duro?
Le copie di riserva ancora sono copi protegguto?
C’è una perdita della generazione se io di riserva un disco che già è una copia creò con CloneCD?
Il mio CD-Rom o CD-scrittore non lavora con CloneCD! CloneCD dice mi, non è " compatibile "!
Io ho un CD-Rom o CD-scrittore che lavorano! Ma non è nell’elenco di Compatibilità di Hardware! Spedirò un E-mail, anche?
Mi piace CloneCD. Cosa trovo quando io registro?
CD-testo non è copiato! Quale è sbagliato?
Io ho un CD-bruciatore di PLEXTOR. Se io copio un Audio CD con un Dati del multimedia Segua le tracce di, i Dati Seguono le tracce di sulla copia non lavori. Quale è sbagliato?
Io ho una consolle pronta che usa CDs. Posso copiare questi CDs con CloneCD?
Indietro a Casa

Il mio CD-bruciatore sarà sostenuto nel futuro?
Questo dipende dal tipo di CD-bruciatore che Lei ha. Alcuni sarebbero sostenuti, alcuni non saranno sostenuti mai. Qui è un elenco di CD-bruciatori, e l’opportunità che loro saranno sostenuti:

Memorex CDRW-4420 - Improbabile.
Memorex CD-RW 8220S - Improbabile.
Hewlett Packard 7500 - Mai
Hewlett Packard 8100 - Mai
Hewlett Packard 4020 - Mai
Hewlett Packard 6020 - Mai
Goldstar CD-RW CED-8041B fortunato - Improbabile.
Matsushita / Panasonic CD-R CW-758 - Mai.
Matsushita / Panasonic CD-R CW-7502 - Improbabile.
Mitsumi CR-2600TE - Mai
Mitsumi CR-2801TE - Mai
Filippi CDD-2000 - Mai.
Filippi CDD-2600 - Mai.
Filippi PCA460RW - Mai.
Ricoh 6020A/S - Mai.
Ricoh 7040 A/S - Mai.
Ricoh 7060 A/S - Mai.
Teac 50S - Mai.
Teac 55S - Mai.
TEAC CD-R56S - Mai.
TEAC CD-R58S - Mai.
TEAC CD-W54 - Sì.
SAF CD-RW6424A - Mai.
SONY CD-RW CRX100E - Mai
WAITEC WT624 - Mai.
YAMAHA CDR200t - Mai.
YAMAHA CDR400 - Mai.
YAMAHA CDR401t - Mai.
YAMAHA CRW2260 - Mai.
YAMAHA CRW4260 / 4261 - Mai.
YAMAHA CRW6416S - Mai.
YAMAHA CRW8424S - Mai.
YAMAHA CRW8424A - Mai.
SANYO 12x Bruciatore - Molto probabilmente.
Indietro Superare

Perché non posso selezionare il " non ripari scelta di Dati " di SubChannel?
Questa scelta è solamente disponibile, se il Suo scrittore sostiene scrittura di 96 Byti i Dati di SubChannel (il CD-testo, CD+G). Questa è una restrizione del Suo hadrware, non di CloneCD.

Indietro Superare

Il mio ATAPI CD-ROM o mio CD-scrittore dovrebbero lavorare secondo l’elenco del hardware, ma non fa!
CloneCD usa settore molto non comune mette in ordine di grandezza per il trasferimento. Certo DMA i conducenti di Busmaster per Via o il chipsets di ALI non stanno lavorando propriamente con questi trasferisca taglie. Lei dovrebbe ottenere i conducenti di Busmaster un aggiornamento dell’IDE da ALI o Via per il Suo motherboard, o Lei può tentare di disabilitare DMA per il devcices affettato nel Windows Apparecchiatura Direttore.

Indietro Superare

Il mio Plextor CD-ROM non legge i Dati di SubChannel!
Questo di solito è causato, a causa di un conflitto tra il Software " il Direttore " di Plextor e CloneCD. Usare CloneCD con Plextor CD-ROMs, Lei deve uninstall il Direttore di Plextor e reboot il Suo computer. Se Lei ancora ha problemi sotto Windows 95/98, renda sicuro, che l’archivio che AUDIOFS.VXD è cancellato dall’elenco di WINDOWS/SYSTEM/IOSUBSYS.

Indietro Superare

Dice CloneCD, che il mio scrittore è compatibile. Se io comincio a scrivere, il Computer si gela, ed io devo spegnerlo!
Accade questo, se Lei ha un scrittore che fu fabbricato da YAMAHA e venduto come una marca diversa (e.g., Filippi PCA460RW). Le passeggiate di YAMAHA dicono a CloneCD, che loro sono capaci di scrittura MMC-DAO-crudo, ma se CloneCD tenta di fare questo, loro crollano (e prende il Suo computer in giù, anche).

Vero " YAMAHA guida (quelli venduti sotto il " YAMAHA " chiamano) è scoperto da CloneCD ed alcun tentativo di scrivere a loro è bloccato.

Non c’è soluzione per questo problema al momento. Lei non dovrebbe continuare ad usare CloneCD con qualche genere di scrittore.

Indietro Superare

Quando leggere del CDs, centinaio di rapporti di CloneCD di Leggere-errori è questo normale?
Questo dipende dal CD che Lei sta tentando di leggere. Legga Errori può indicare che il CD è danneggiato o che il Suo Lettore non è completamente compatibile con CloneCD, ma è probabile che errori siano messi intenzionale sul CD come parte di una protezione della copia.

Se lesse errori sono intenzionali, Lei può ignorarli. La copia funzionerà .

Indietro Superare

Il mio Plextor PX-R820 sta producendo Nave di cabotaggio con CloneCD!
Per favore usi firmware versione 1.07. È disponibile al WebSite di Plextor.

Favorisca, la Sua unità deve essere fabbricata dopo marzo 1999. Essere preciso: L’unità è dovuta essere inviata con Firmware 1.03. Le più prime unità non funzioneranno, anche se la versione del firmware corretta è installata.

Indietro Superare

Quali sono questi tre Immagine Archivi che sono scritti al mio disco Duro?
I tre archivi scritti (con la fine * .CCD, * .IMG e * .SUB) è

CCD - I CloneCD controllano archivio. Contiene informazioni sulla struttura logica del CD. L’archivio di CCD è un archivio di testo di ASCII. Utenti esperimentati possono volere cambiarlo.
IMG - Immagine, i dati del canale principali di tutte le piste del CD
Supplisca - Supplisca Canale Dati, il supplisca dati del canale di tutte le piste del CD
I tre archivi devono essere nello stesso elenco. Loro devono avere lo stesso " nome anteriore ", e.g. CloneCDImage.ccd, CloneCDImage.img e CloneCDImage.sub. È una buon idea per creare elenchi separati per Immagine Archivi da CDs diverso.

Indietro Superare

Le copie di riserva ancora sono copi protegguto?
Sì. CloneCD non cambia, decrypt o descramble i dati mentre leggendo o scrivendo in alcun modo. Copie create con CloneCD non possono essere copiate con l’altro software di replication di CD. Solamente CloneCD può copiare di nuovo questi CDs.

Indietro Superare

C’è una perdita della generazione se io di riserva un disco che già è una copia creò con CloneCD?
In teoria - sì. CloneCD fa davvero 1:1 copie, incluso tutti gli errori o le altre anomalie che apparterrebbero ad un meccanismo di protezione di copia. Lei potrebbe pensare a CloneCD che fabbrica più qualche cosa come una copia della cosa analoga che una copia digitale. Comunque, Lei avrebbe bisogno di molte generazioni per davvero notare una differenza.

Indietro Superare

Il mio CD-Rom o CD-scrittore non lavora con CloneCD! CloneCD dice mi, non è " compatibile "!
Bene,… questo è lo svantaggio notevole di CloneCD. Come CloneCD conta su caratteristiche speciali non presenti in tutti i CD-ROMs e CD-scrittori, funziona solamente con un paio di apparecchiature selezionate. Ma c’è speranza - per favore dica ci, quale apparecchiatura che Lei sta usando. Usi la " Spinta dell’onda Email su una forma di Apparecchiatura " spedirci un E-mail. Probabilmente noi possiamo sostenere l’apparecchiatura in una liberazione futura.

Indietro Superare

Io ho un CD-Rom o CD-scrittore che lavorano! Ma non è nell’elenco di Compatibilità di Hardware! Spedirò un E-mail, anche?
Sì, per favore! Se Lei fa questo, noi possiamo aggiungere la Sua apparecchiatura nell’elenco di Compatibilità di Hardware. Noi favoriremo tenti di ottenere tale unità per fare le nostre proprie prove per sostenerlo anche meglio. Favorisca, noi vogliamo sapere i nostri utenti hanno che genere di apparecchiature. Per favore usi la " Spinta dell’onda Email su una forma di Apparecchiatura " spedirci un E-mail.

Indietro Superare

Mi piace CloneCD. Cosa trovo quando io registro?
Lei trova il buon sentimento che Lei ha fatto qualche cosa giusto: -)
I Suoi setting e posizioni della finestra saranno salvate.
Lei può scrivere alla piena velocità .
Lei trova Requester rid del Cavallino
Lei può copiare da CD a CD ininterrotto. La versione " non registrata L’infastidisce " in mezzo, il registrato non fa.
Lei è intitolato per infastidirci con domande dell’appoggio tecniche per un anno intero.
Lei è intitolato per trovare aggiornamenti gratis per un anno intero.
Separatamente da quello, Lei trova un keycode che Lei deve entrare nella Registrazione Finestra per aprire il programma.
Indietro Superare

CD-testo non è copiato! Quale è sbagliato?
Lei deve usare CloneCD versione 2.0.4.1 per copiare CD-testo, o meglio. Favorisca, l’unità Lei uso per leggere deve essere capace di recuperare le informazioni di CD-testo dalla Fonte CD ed il Suo scrittore devono essere capaci di scriverlo. È possibile, che può scrivere CD-testo un CD-scrittore, ma non può leggerlo (l’Esempio: Mitsumi 4802TE).

Indietro Superare

Io ho un CD-bruciatore di PLEXTOR. Se io copio un Audio CD con un Dati del multimedia Segua le tracce di, i Dati Seguono le tracce di sulla copia non lavori. Quale è sbagliato?
Questo è un problema noto specifico alle passeggiate di PLEXTOR. Se il Suo Audio CD con negozi di dilazioni di multimedia i dati del computer nel per apertura della prima pista di Audio, la passeggiata di Plextor lo legge come Audio Dati invece di dati del computer. Questo è un difetto nel firmware del Bruciatore di Plextor. Come di oggi, tutte le unità di Plextor patiscono questo difetto. Noi stiamo pensando ad un possibile workaround per una liberazione futura di CloneCD.
Nel frattempo usi un CD-Rom diverso per leggere il CD. Se il CD è letto con un’apparecchiatura diversa, scriverà correttamente il CD il Bruciatore di PLEXTOR.
Per favore noti, che su titoli solamente molto pochi sono incisi da questo problema. Tutto l’Audio del multimedia nuovo CDs usa lo standard CD-addizionale. CDs CD-addizionali sono MultiSession CDs, così la Dati Pista è registrata alla fine del CD. I Bruciatori di PLEXTOR leggeranno e scriveranno più che bene questi CDs.

CloneCD Versione 1.0.0.9 (o più alto) ha un workaround per questo problema, e Lei può usare il bruciatore per leggere tale CDs senza problemi.

Indietro Superare

Io ho una consolle pronta che usa CDs. Posso copiare questi CDs con CloneCD?
Sicuro Lei può copiarli! Ma la domanda dovrebbe essere - lavoreranno? E la risposta è: N.ro CloneCD non disabilita la protezione dello stivale trovata su consolle CDs. Come già dicemmo noi, CloneCD non cambia i dati legge o scrive in alcun modo.
Comunque, se Lei già ha cambiato la Sua consolle pronta per accettare copie di riserva, copie create da CloneCD funzioneranno. C’è anche un bel effetto del lato: Pressocché alcun *additional * protezione della copia (separatamente dalla protezione dello stivale) sarà copiato, anche. Copie di riserva create con CloneCD funzioneranno perciò migliore che copie create da un programma diverso. Comunque, CloneCD fu disegnato per fare della Sicurezza Backups di PC-CDs, non per consolle del gioco CDs.

come traduzione di un computer non è male, come traduzione oggettiva fa un po’ schifo ma è meglio di niente

ResEvil BE NON MI SEMRA CHE IL MIO PROGRAMMA TRADUCE MALE COME HAI DETTO TU MEGLIO DI NIENTE

È uno scherzo, vero?!?

DZ

…Questi sono l’appoggio il più delle volte chiesto si interroga per CloneCD. Questo elenco si aggiornerà come noi riceviamo più domande dell’appoggio…

giuseppe, lascia perdere.