Protezioni Audio

vbimport

...che diavolo è sta novità ??

es. ??
Rosana..

Protetta dall'estrazione audio... davvero qeusta non me l'aspettavo..

qualcuno sa come si faccia ?

ti tira fuori una serie di tracce alcune in negativo.. qualche consiglio ??
programma ?

file strano??

fatemi sapere thanks!

Non mi starete perdendo colpi!!!

è mai possibile che nessuno conosca la soluzione x la protezione “Cactus Data Shield”

…non ho trovato niente in giro…

e se non risolvo…mi sa che dovrò rinunciare alle compilation mp3 :frowning:

dai vediamo un pò se qualcuno sa come risolverlo!

questa e’ davvero interessante

non mi e’ ancora capitato uno di quei cd protetti

ma so e ho letto qualcosa in giro e mi pare nelle news di cdfreak

che qualcosa era gia’ stato fatto

prova a controllare li’ e solo un idea

al momento non so’ altro

Io ho provato a fare la scansione con Clony XL. Riporta la presenza di errori e le conseguenti impostazioni in Clonecd (Read subchannel per data ed audio tracks, fast error skip e intelligent bad sector scanner). Risultato: l’ennesimo sottobicchiere.
:mad:
:Z
Che si fa?

http://www.cdfreaks.com/news2.php3?ID=2833
http://www.cdfreaks.com/document.php3?Doc=49

non sono molto bravo con l’inglese ma mi pare che qui si parli proprio di cio’ di cui avete bisogno

e se scoprite qualcosa fatemi sapere

Su che cd l’hai trovata, rhoby?
Rosana?!?!? Sii + chiaro che provo a vedere che succede col recorder.

guarda, mi è passato sotto le mani 'sto cd e coi normali prog mi copiava solo le prime due traccie
Allora provo con clone e…tutto ok!
Adesso ho anche io il cd (oltre a Rosana…)

ciao

premetto che non conosco la protezione, ma se si estraggono le tracce in wav e si masterizza come nuovo cd non funziona??? :confused:

I normali prog. di estrazione audio (EAC, Nero, EX,…) si rifiutano di estrarre le tracce dando ad esempio errori di indirizzo od uscendo dalla funzione senza preavviso.
Quale settaggio hai dato al clone? Io ho la versione 3.1.0.0 e con il salto errori e scansione intelligente ho solo le prime 7 canzoni.
Masterizzatore Plex 12x4x32.
Grazie.

:confused:

Ho usato clone 3.0.9.1 attivano la lettura dei sub canali audio e dati con un plex 12/10/32A

ciao

Mi hanno detto che l’ultimo di M.J. e’ protetto…e’ vero?
…sono curiosa…aldila’ della copia fatta con clone…l’estrazione audio e’ fattibile?
Grazie.

Io l’ultimo di M.J. l’ho copiato senza problemi, quindi quello non è protetto!!!
Ciao

Il problema non è copiare col clone, è estrarre le tracce per comprimerle in mp3 per esempio.

Originally posted by faxcat
[B]Ho usato clone 3.0.9.1 attivano la lettura dei sub canali audio e dati con un plex 12/10/32A

ciao [/B]

Ho provato ma dopo un’ora ero sempre al 10%. Nessuna impostazione sugli errori?
Per l’estrazione delle tracce sono riuscito ad averne 8. Le altre vengono viste come tracce dati. :frowning:

Nessuno ha altre notizie?
Grazie.

EAC, modalita’ di estrazione del drive: BURST. :slight_smile:

Con Clone 3.1.1.0 e il toshiba 1502 …non c’era niente da fare dopo aver settato il tutto come voleva clonyXL in circa 2 ore aveva tirato sù solo il 2% !!!
Ho provato con Blindread (l’ultima versione) neanche con quello il toshiba si muoveva… ho provato a metterlo sul Plex40 e come per incanto nel giro di pochi minuti …Fuck Rosana !!!
Sul momento sia il lettore plex40 che il master plex24x10x40 non venivano riconosciuti forse perchè come aspi venivano viste oltre a quelle della adaptec nel sistema, anche quelle di una cartella che avevo in archivio ( nero5504), appena ho cancellato quella cartella…Bingo !!!

Saluti Napalmz!:stuck_out_tongue:

Con il clone 3.0.2.3 e lettura con primi due flag attivati (subaudio e subdata) e Plex40x il Cd viene.

La copia nel lettore cd normale va, ma quando lo si legge col PC con i vari estrattori di tracce audio (DAE, EX, Nero) si pianta (errore ASPI).

Cdr-win e EADC Extractor si rifiutano addirittura di partire!!!

Ho Provato anke il file cdfs.vxd, ma al riavvio mi vede i cd come dischi rimovibili, quindi non ci posso fare un tuboz!!!

Ho installato Me e ho Un Plexwriter 4/2/20 e un Plex40x
succede la stessa cosa da voi?

Da notare che Il Plextor Manager 96 gestisce ancke lei la visione diretta delle tracce audio in file wav, peccato che quando il cd è mezzo dati e mezzo audio, ti faccia solo vedere la parte dati.

Da notare anke che mentre i clone legge, prima si spara tutte le tracce audio (regolari) e poi quella dati!! Mi sa che la soluzione non sia molto lontana … almeno spero.

Tenetemi aggiornato sui vostri test…
e ricordatevi di specificare bene le versioni di programmi che utilizzate e con quale HW lo fate, alrimenti non serve a nulla!!!

BYE BYE
Emperor

Sia Max Gazzè che Ferro li ho fatti col clone 3091 attivando la lettura dei subchannel audio e dati col salto veloce degli errori (0 - soft) e con la scansione intelligente. Leggo a 2x col ultraplex40 e funziano tutti e due. Alla fine ottengo (letto col pc) tutte tracce audio + una dati.

ciao

Hey,… ora capite perche’ quando dicevamo che un acquisto di un cd coi contro… valeva la spesa di qualche deca in piu’…

Io ho un plextor 8/20 e in lettura un ultraplex 32x e vi giuro che con clone 3091 nessun tipo di problema ne’ con Gazze’, ne con Ferro ne con Britney …

Sono orgoglioso del mio mast… un po’ + lento di molti ma copia anche mia sorella…

Saluti w viva plex!!!1

TDS