Protezione di "La Cosa"

Sapete dirmi che protezione ha “La Cosa”? :confused:
Ho un masterizzatore Lite-On LTR-40125S, e la copia che ho fatto con CloneCD non funziona.

Grazie

Dovrebbe trattarsi della nuovissima SecuRom New 4,8 !!!

La versione inglese è protetta con SecuROM 4.77.00.0029 ed è copiabile con CCD ma la versione italiana potrebbe avere una versione più aggiornata di questa protezione, quindi non copiabile.
Apri l’eseguibile principale del gioco con un editor esadecimale ( hexworkshop per esempio che trovi qui http://64.55.140.168/downloads/hw32v31.exe)
poi cerca nel file la stringa di testo AddD il numero che seguirà questa stringa sarà la versione di SecuROM!

Grazie mille per il link. vi farò sapere. :smiley:

Wow, ce l’ho fatta. Ho macchinato un po con le impostazioni del clonecd e ho masterizzato il cd originale con il mio lite-on 40x12x40x. :cool:

la versione italiana è una securom 4.77 quindi non ci sono problemi

byz

guardate che io di The Thing ho la versione v4.82.x !!!
ho quella italiana, ovviamente.
è l’ho copiata con successo !!!

e allora come mai in questo cavolo di thread:
http://club.cdfreaks.com/showthread.php?threadid=55007

è scritto ciò:

“The last version capable of being copied successfully at present appears to be #v4.77.00.0029 >The Thing”

???
:confused: :confused: :confused:

sbagliato Gordon: la v. italiana è 4.82.00 0037

basta vederlo con un bel programmino che si chiama Prot_Ver.exe

UT2003 ita ad es. è 4.83.11 0005 :bigsmile:

non mi va di ri-controllare :smiley:
ma ricordo 4.77
cmq nn è un problema, quella si clona

byz

Con la proxima release di Alcohol 120% ci salviamo il culo alla grande infatti sembra che riesca a dumpare la SecuROM >= 4.80.xxx :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue:
Inoltre l’ultima release copia anche la safe2 >=2.80.xx…gli sviluppatori stanno proprio facendo un gran lavoro…:cool: :cool:

Ciao XpProf

la 4.77 si copia, una v superiore in teoria nn si copia +.
prima parlavo a nome di F3d0 che è un mio amico. lui è riuscito a copiarla col suo liteon 40x.
mentre IO ho provato con il mio 24x ma il cd tutte le volte è illeggibile !!! ho provato anche con lo yamaha 3200e ma niente da fare !!!
ma pork !!!
:frowning: :frowning: :frowning:

Rega un mio amico è riuscito a bakuppare anche la Cosa (la sua versione è protetta con la SecuRom New 4.82). A questo punto mi sento di dire che solo la 4.83 è incopiabile (UT 2003). Il resto si copiano con un lettore DVD toshiba e un LiteOn/LG !!!

X the joker

dove è possibile recuperare il programmino prot_ver ho provato a cercarlo in giro ma niente

grazie

fai una ricerca sul forum (compreso quello dove si parla in inglese).
sennò al limite te lo mando in e-mail.

x canislupus: l’ha copiata con un liteon 40x x caso ?

che qualcuno sappia, con Alcohol ultima ver (che copia la Securom4 nuova) è possibile masterizzare un 'immagine di Clone?
la mia immagine di La Cosa va bene, infatti montandola su un cd virtuale attraverso le Daemon-Tools riesco a giocare.

Dubito che Alcohol possa leggere le immagini di CloneCD…
Il mio amico l’ha copiata con un LiteOn 40x, ma io nonho avuto prob. con il mio Lity 24x !!!
Cmq il problema della SecuRom è solo in lettura e non in scrittura !!! Solo la safedisc ah problemi in scrittura.

salve

lo scrivo anke qui

“La Cosa” versione italiana si clona senza problemi

Toshiba + LG 8320B o PLEX24X

Hitman 2 ke è Securom 4.83 non si clona

:smiley:

byz

Ok Gordon hai perfettamente ragione, ma stranamente il mio amico l’ha clonato !!!
purtroppo non posso postare l’imamgine perchè non ho unlink ad un sito (se mi puoi creare uno spazietto, la metto lì…)
Ciao
canis
P.S. E’ protetto con la SecuRom New 4.83.11.0031 ed è clonata con CloneCd. L’immagine ha il formato di CloneCD !!!

Posso sapere dove trovare La Cosa in ITA? Oppure c’è qualcuno talmente gentile da mandarmela? TNX

Cmq il problema della SecuRom è solo in lettura e non in scrittura !!! Solo la safedisc ah problemi in scrittura.

e allora come mai, Canislupus, tutte le volte che masterizzavo questa immagine di La Cosa (che funziona xchè con essa ho creato un cd virtuale) il cd masterizzato era illeggibile (sia con Liteon sia con Yamaha) ?

significa che quello che tu dici nn è vero x la Securom 4 ecc ecc.