Proteggere i propri CD

vbimport

Cerco dei programmi che servano a proteggere i miei cd da copie indesiderate, potete indicarmene qualcuno? Ma soprattutto qualcuno non tanto difficile da usare, Grazie a tutti. TNX:cool:

Devi pagare l’iscrizione alla S.I.A.E.

Pazzesco si vuol copiare, ma non essere copiati. Mah…

Dunque… a mio tempo anche io posi lo stesso quesito nel forum, suscitando qualche polemica, tuttavia trovai anche persone disponibilissime che mi aiutarono senza troppe storie, pertanto non mi sembra il caso seguire la politica del silenzio che altri si imposero in passato.
Tieni però conto del fatto che neppure aziende con introiti miliardari e con mezzi molto più potenti dei nostri sono riuscite a creare protezioni VERAMENTE efficaci, quindi un programma non può certo garantirti che il tuo CD non verrà copiato, chiunque con un minimo di esperienza sarebbe in grado di aggirare la protezione senza troppi problemi.
Comunque voglio consigliarti CD-Protector 3, mi ci sono trovato molto bene, è semplice da usare e funziona a modino con i principianti (e non), peccato che la versione 4, che doveva essere immune persino a CloneCD, non vedrà (probabilmente) mai la luce!
Per maggiori info fatti un salterello QUI :wink:

occipiter

scusa occipiter ma sono daccordissimo con fastone…
è una cosa moooooolto triste… :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
e magari ci si incazza pure quando non si trova il crack giusto…ma smettiamola…comunque qui ci sta un bel sitarello in ita che ti spiega un po come si masterizza e come si proteggono (???) i cd…

Il fatto non è COPIARE E NON ESSERE COPIATI, ma è non essere presi in giro dagli amici, caro Fastone e Alos. Bisogna conoscere bene i fatti prima di parlare, cmq

Il fatto non è COPIARE E NON ESSERE COPIATI, ma è non essere presi in giro dagli amici, caro Fastone e Alos. Bisogna conoscere bene i fatti prima di parlare, cmq vi ringrazio lo stesso tutti.

P.S. : Il mondo è bello perchè è vario, non possiamo essere tutti uguali, se fosse così sarebbe il buoi TOTALE.
GRAZIE OCCIPITER!!!:wink:

se ti può interessare esiste un programma che protegge con una password ogni cd creato (tutto ciò in fase di masterizzazione) si chiama FUNCD. Se ti servono altre informazioni chiedi!

Certo che mi interessa, dove lo trovo?

Originally posted by Fiorellos
Certo che mi interessa, dove lo trovo?

Appena posso te lo mando se vuoi dammi solo un indirizzo mail che possa contenere 5 Mb!!!

…finalmente!!! e cosi che si dovrebbe discutere su questo forum , ognuno con le proprie idee, anche se lontanissime l’une dalle altre ma sempre con il dovuto rispetto perche’ come dice fiorellos bisogna prima conoscere i fatti , poi magari si puo’ anche non essere d’accordo comunque come dice alos ma sempre nel rispetto!!!
pero’ vedo sempre qualcuno che fa’ sempre il (fortunatamente e’ una minoranza, in questo post solo uno!!!) “fenomeno da baraccone” dato che ha fatto tantissimi post si puo’ permettere di fare il Giudicante!!!.
Io dico sempre una cosa se vi va rispondete (in maniera educata)altrimenti non fate le paternali confondendo semplici richieste come se chi le fa’ fosse sempre e comunque un lamers.
Saluti

Secondo me non è del tutto scorretto…
Io per esempio a mio tempo ho protetto qualche cd (non tutti)…
C’è sempre qualche pirla cocco di papa a cui i suoi comprano il master e quello se gli dai il cd vuoto per 2 3 mila lire te lo fa il cd…
magari però non ho molto assortimento ed allora che fa? ti paga a te 5 bombe 1 cd (comunque 5k sono poche per un gioco nuovo di stecca) che tu ti sei scaricato magari in 1 mese con il tuo povero 56k a pagamento per poterlo copiare e ti trovi completamente spiazzato da questo che i cd li fa a 3k!!!
Tu invece il master te lo sei comprato con 1 anno di risparmi e speri come minimo di rientrare nella spesa!
Al tipo o gli spacchi le gambe oppure gli rendi la vita difficile!
E’ molto raro che quei cocchi di mamma sappiano tutti i trucchetti e di fronte alla difficoltà gettano subito la spugna :slight_smile:
Tutto qui!

Proprio su cdfreaks una volta era spiegato come fare con cdrwin cd a toc illegale… se non lo trovi altrove dimmelo che cerco di tirarlo fuori da quelche parte!

Forse ti devi scegliere un pò meglio gli “amici” Fiorellos.
Cmq secondo me il discorso è semplice, se sei il primo a copiare non puoi volere che gli altri non copino.
E’ come se un ladro non volesse che manifesta contro i furti.

Grazie a moro70 per l’ammirazione, la prossima volta puoi scrivere il nome.

Jeky, secondo me codesto è un discorso leggermente differente, gia affrontato nel famoso topic di HP “Fine del mercato PC” e visto come è andata a finire la volta scorsa…meglio lasciar stare.

…non ho scritto il nome in quanto sapevo che eri molto intelligente da capirlo da solo altrimenti non saresti stato un “senior”.
A parte questo il problema che volevo suscitare io non e’ tanto essere o non essere della stessa opinione di fiorellos ma il modo di porsi .
C’e’ modo e modo di rispondere senza pero’ essre arroganti …
cosi mi e’ sembrato di capire…se poi mi sono sbagliato chiedo venia…
Infine per il fatto degli “amici” che si sceglie fiorello, non credo che abbia bisogno della mia amicizia pero’ neanche di una persona maleducata come te!!!

chiariamo una cosa… non volevo offendere nessuno e se qualcuno si è sentito offeso chiedo scusa…
pero’ trovo fastidiosa la cosa “del copiare e non essere copiati” (come dice appunto fastone) per la questione degli amici… il cd non glie lo si da in mano ma nel culo :slight_smile: :slight_smile:
io modestamente :slight_smile: :slight_smile: sono rispettato al mio paesello anche se ci sono piu’ persone con il master (daltronde la classe non è acqua :cool: )
scherzi a parte capisco quello che volete dire, pero’ è molto contraddittorio, come quel pirla che chiede i trojan e poi si incazza
perche si becca qualche virus…

P.S. : Il mondo è bello perchè è vario, non possiamo essere tutti uguali, se fosse così sarebbe il buoi TOTALE

se fosse cosi non ci sarebbero differenze (ne belli ne brutti ne ricchi ne poveri) Di sicuro, un mondo migliore…

anche se non mi trovi d’accordo su tutto quello che hai detto credo che ognuno debba avere la propria opinione nel rispetto di quella altrui!!!
non c’e’ l’avevo con te alos, ma con fastone in quanto mi e’ sembrato un pochino irruento nella sua risposta a fiorellos.
Slo questo.
Niente di personale con fastone …
per me e’gia’ tutto risolto
:cool:

Originally posted by moro70
Infine per il fatto degli “amici” che si sceglie fiorello, non credo che abbia bisogno della mia amicizia pero’ neanche di una persona maleducata come te!!!

E pensare che i miei genitori hanno speso tanti soldi per darmi un istruzione…

Cmq mi scuso se sono risultato arroganre, è una cosa che non piace nemmeno a me.

Ora torniamo a noi; innanzitutto piano con le parole, io non ho offeso nessuno (almeno in questo post, in altri alle volte qualche parolina di troppo con Andrea1 mi sarà sicuramente scappata); risultare arroganti è una cosa, dare del maleducato è un altra.

Detto questo grazie per il MOLTO INTELLIGENTE, e poi ok basta chiudiamola qui.

Non credevo di suscitare tanto interesse attorno a me, cmq siete grandi, è per questo che mi piace sto forum, perchè ci siete voi, belli e brutti, buoni e cattivi, bianchi e neri, è questo il mondo che mi piace.
X Mad Duck:la mia e-mail è leonardo45@interfree.it

P.S. : Grazie ancora di tutto, siete… il mio forum !!!

io penso che “gli amici” ti chiedono di fare una copia di un loro gioco originale per loro come backup e poi lo vendono a loro amici che ricopiano a sua volta dalla copia,allora trovo giusto proteggere in quanto presi in giro…giudicate voi…:eek: