Proteggere i propri cd

vbimport

CIAO,
vorrei sapere se esiste un metodo per proteggere i propri cd dalla copiatura.
Che non sia cdprotector che non ho mai capito come funziona, e neanche il tzcopyprotection che è facilmente eludibile.

Vorrei tanto sapere come fare, mi brucia un po il c*** quando presto i miei cd e poi li vedo scopiazzati di quà e di là senza che nessuno me lo abbia chiesto (credo che sia un sentimento diffuso).

Vi ringrazio in anticipo ,

CIAO!

Non ti sembra un pò un controsenso un pirata che si lamenta perche si copiano i CD?

Ma mi sembra strano il discorso che fai, se vuoi proteggere i cd che hai vuol dire che anche tu li hai in copia qundi non sono cd stampati ed originali. Oggi prestarli e’ sinonimo di duplicarli e quindi non ha senso cio’ che chiedi, se ti scoccia non li prestare. Io sono pero’ del parere che sia MOLTO MEGLIO per tutti avere il proprio pc bello pieno di tutti i programmi che vogliamo senza dover sganciare alcunche’ per avere copie pirata, ormai il busines delle copie e’ da ritenersi finito, per cui scambiatevi tutto GRATIS e tutti sarano piu’ feici.
P.S. E’ solo la mia opinione.
Saluti

postami!

sate, ma forse non mi sono spiegato bene, io ho sempre dato copie di programmi e giochi a miei amici senza mai chiedere una lira ,MAI!!
Però a volte si è costretti a copiarli (o prestarli) a persone che non sono di gradimento e che gia sia sa che nonostante tutto ti sputtanato alle spalle.
Vorrei in pratica fare uscire pazza qualche persona che mi stà sullo stomaco, che si crede un mago al computer e che si fa presente solo quando gli serve qualcosa.
Mi dispiace che vi abbia dato questa impressione.

CIAO, e spero di essermi fatto capire.

Salve a tutti, io di principio sono dell’opinione del gruppo, cioè tutto a tutii gratis.

Ho sentito dire, ma non sono molto esperto, che per non far copiare i cd basta mettere le tracce Audio davanti a quelle dati, oppure fare un cd fuori standard, o anche creare delle micro tracce con un controllo, queste in copia vengono perse ed il cd non va più.

ma ripeto non sono tanto esperto e quindi perdonatemi se ho detto sciocchezze.

Una cortesia io uso Nero per copiare ma ultimamente ho trovato dei cd che non riesco proprio a copiare, mi sapreste indicare un altro programmma che mi faccia proprio la copia fisica del cd copiando tutto e fregandosene di qualsiasi cosa incontri.

Se esiste mi sapreste inicare dove trovarlo?

Grazie molte

MI ASSOCIO. IN PROPOSITO VORREI CREARE UN FTP… NON SO DOVE COMINCIARE, SE QUALCUNOP MI VUOLE AIUTARE, GRAZIE!!!

GIA CHE SIAMO IN ARGOMENTO COME SI USA CD-PROTECTOR? UAUAUAUAU MI CI SONO SBATTUTTO 2 GIORNI MA NON CI HO CAPITO UN CA…

GRAZIE E CIAO

cosa vi servirebbe per creare un ftp?

Qualcuno poi mi sa consigliare un buon copiatore?

ALLORA SE SONO CD PLAY PUOI USARE IL FREELOCK
SE INVECE SONO CD PER PC DEVI USARE PER FORZA
CD PROTECTOR XCHE IL FREELOCK CON IL COPIA E INCOLLA DI NERO O EASY CD CREATOR LI FAI LO STESSO PUOI TROVARE IL TUTTO SU http://www.cdrsoft.net/