Proteggere i cd

vbimport

Ciao Raga!!
Vorrei proteggere un cdrom in modo ke nessuno (almeno i miei amici) non riescano a copiarlo con i vari programmi di masterizzazione. E’ possibile poi ke se un mio amico fa il copia - incolla dalla cartella gli appare accesso negato? Sapete ke programma mi occorre e soprattutto come fare?

Ringrazio Anticipatamente.

Bye

Grazie 1000 ms9174.

Bye

un programma del genere interesserebbe anche
me grazie anticipatamente.

Ciao saresti cosi cortese da inviarlo anche a me ho dei cd con dati personali che non vorrei far duplicare
Ti ringrazio

Loris

CIAO IO USO CD PROTECTION MAKER 25
MA HO CONSTATATO IO STESSO CHE PERFINO AGLI INIZI QUANDO DI PROTEZIONI NON NE CAPIVO UN C***O ERO IN GRADO DI COPIARLO.
QUAL’è IL PROGRAMMA CHE USATE?
SE è POSSIBILE NE INVIERESTE UNA COPIA ANCHE A ME?
GRAZIE MILLLE

anchio anchio!!!
Vorrei il programma
grazie
ciao

anch’io vorrei se possibile,
Grazie

Per favore postatelo anche a me.

GRAZIE.

CIAO!!!

Ciao!!
Il programma ke ho trovato si kiama tzcopy. Lo potete trovare su cdrsoft nella sezione tool. Non kiedetemi se è efficace o meno xkè non l’ho ancora provato. Poi ce n’è un altro ke si kiama cdprotector. Se li conoscete già e sapete qualcosa avvisatemi. OK?

Bye

ALLORA RAGAZZI:
IO USO TRE PROGRAMMI DIVERSI , DIPENDE DA CHE TIPO DI CD DEVO PROTEGGERE IL TZCOPY CREDO CHE AL MOMENTO SIA IL MIGLIORE XCHE’ RIESCE A FALSARE ANCHE LA DIMENSIONE DEL CDROM STESSO QUINDI IMPEDISCE UN’EVENTUALE COPI-INCOLLA MA ILTZ SI PUO’ USARE SOLO X CD CON UNA TRACCIA MODO1 O MODO2 X GLI ALTRI CD USO WINLOCK CHE E’ NATO PER I CD PSX MA VA’ BENISSIMO ANCHE PER I PC E LO POTETE USARE ANCHE SUI CD CON UNA TRACCIA SOLA, LA TERZA PROTEZIONE LA FACCIO MANUALMENTE INSERENDO DELLE TRACCIE FASULLE IN ORDINE CASUALE IN MODO TALE DA BLOCCARE LA COPI ANCOR PRIMA DI MASTERIZZARE …SE POI VOLETE SCIALLARE ALLA GRANDE USATE IL FREELOCK CHE IO NON USO PER PROBLEMI DI TEMPO MA E’ EFFICACISSIMO!

SPERO DI AVERVI DELUCIDATO.
X HaCkAnGeL NON C’E’ DI CHE , RINGRAZIA NETWALKER CHE TRA L’ALTRO SIAMO AMICI DA D’INFANZIA

ms9174,
non è che mi sai dire perchè il Tz copy con i master Hp non funziona neanche recitando il rosario al contrario?
thanks

e’ strano sai?
non e’ che hai sbagliato qualcosa?
dimmi come hai proceduto

…e per gli audio cd nulla?
x HaCkAnGeL hai più trovato i driver che mi avevi promesso?
Ciao

Il TZ e’ galattico!!!Lo confermo!!!
Io uso sempre e solo quello!!!
Ciao e buon lavoro

X GLI AUDIO CD VA BENISSIMO CUE2000

Per xtrmntr
Ke io ne sappia x i cd audio non si può fare niente. Per i driver non li ho ancora trovati, ma ti prometto ke entro stasera te li mando. OK?

Byez

Win lock non lo conosco.
dove lo trovo???

vorrei dire la mia:
mi sembra poko karino entrare nei forum a kiedere crack vari etc etc…per poi proteggere le kopie fatte…mah invece di hakeraggio mi sembra ke ci si voglia guadagnare sopra…

R I P E T O

e’ solo una mia valutazione di ki prima kopia e poi vuole proteggere…

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Biskottino hai perfettamente ragione, solo ke quando si tratta di cd personali è un pò diverso. Non mi azzarderei mai a comprare un cd masterizzato e poi a rivenderlo in modo da non poter essere mai copiato. In questo caso a me non interessa niente se la persona a kui ho venduto il cd lo rivende ad altri, anzi è meglio x lui. Io volevo solo sapere come poter proteggere cd personali nel caso in cui qualcuno ne entra in possesso.

Bye

Vedo ke hai kapito il mio messaggio…
infatti la mia non vuole essere una kritika…me ne guarderei bene dal farlo…
una semplice konsiderazione…ke purtroppo e’ di gran voga…
non era certo riferito a te’…ma a qualkuno SI…e poi kemmefregaaaaaaaaaaaaaaaa
grasppppp … devo farmi li kazzzzzzzzz miaaaa…ke e’ sempre la miglior kosa

il the komincia a fare effetto

ciaoooooooooo