Proposta

vbimport

pensavo a una cosa... perchè non creiamo una bella lista di cd che possono essere overburnati magari reperibili in italia
ho trovato delle liste in giro ma oltre a non essere aggiornate non erano presenti tanti cd che si trovano in italia....

www.madinside.cjb.net

p.s. oggi usando dei koch verdi (a microlink costano 2200£) sono arrivato a 775 minuti )))

www.madinside.cjb.net

Da BBS Computer costano £2000!! T’ho fregato!! La zona è vicino prati fiscali… se rispolveri i vecchi Post, troverai quelli sui CD a poco prezzo a Roma!!

See you - Bye bye

Ice-Man

ice-man se continui a frequentare gli stessi miei negozi prima o poi mi becchi…
da bbc (traversa viale tirreno) i koch li fanno a 1800 lire. dalla condizione delle scatole sembrano rubati…ma chi se ne fr…

comunque ho preso ultimamente da planet dei princo in pila…delusione…avete presente l’ultimo cd di ff8 che dura 740? non c’entra! anche con l’overburn non vanno oltre i 74 min spaccati

H Polimar: E allora diamoci un appuntamento… io sarò quello alto e bello con un bel cavallo bianco!!! Cmq hai ragione sui princo, a dire il vero ogni volta che compro un cd lo testo coi prg per vedere la capienza, ma stavolta non l’ho fatto causa marca conosciuta e recitiva, ma effettivamente sono diversi dai princo in scatola, la superficie stampata è stranamente liscia e lucida e non ruvidina come gli altri buoni!! Bah! Ah, li ho comprati sempre dalla BBS!!

See you - Bye bye

Ice-Man

PER SAPERE A QUANTO TIRANO I CD DA 74MIN
POTETE VEDERLO NEL SITO DELLA
AHEAD LA PRODUTTRICE DEL PROG. NERO

TI DANNO MOLTI CD E FINO DOVE POSSONO ARRIVARE

IO CON I BASF DA 74 MIN SONO RIUSCITO A TOCCARE I 78 MIN

Ma siete tutti della zona di Roma???
E di Bologna non c’e’ nessuno???

Eccomi quà , presente, io sono di Bologna, dimmi quello che ti serve e se magari sei interessato a scambi. Se puoi rispondimi in mail.
neothematrix@libero.it