Pronto soccorso

vbimport

Mi rivolgo a qualche esperto.
Sono una ventina di giorni che sto impazzendo, e pur avendo 20 anni di dimestichezza col Pc, non sono stato in grado di risolvere il problema.
Mi sono detto che forse qualcuno di voi avrà le idee più chiare delle mie e ad aiutarmi, a risolvere sto cazzo di problema che mi sta angosciando e non mi fa lavorare più.
Di che si tratta?
Inizialmente pensavo che la colpa fosse di uno dei tanti programmi installati e quindi, sono andato per esclusione. Ma niente da fare.
Ho sulla macchina sia Win2000 (che funziona benissimo) sia Win98.
Accendo la macchina e quando dalla schermata DOS sta passando a Windows esce la scritta:
: Inizializzazione della periferica IOS: fallita
: Allocazione della memoria in tempo reale non riuscita.

Resetto. Ripristino una copia di user.dat e system.dat di venti giorni prima e le sovrappongo.

Accendo la macchina.

Parte, funziona.

Uso Windows.

Spengo

Riaccendo, e mi fa la stessa cosa.

E così sono costretto a riprendere la configurazione di alcuni giorni prima e funziona di nuovo.

E sto andando avanti di questo passo da venti giorni.

Considerazione:

Cìè un qualche cosa che durante il normale uso di Windows rovina qualche cosa e così quando spengo si rovina di nuovo.
E sono costrtto, ancora una volta, a riprendere il settaggio di venti giorni prima.

Chi mi dà una mano ?

E’ possibile?

Oltre a una risposta su questo forum gradirei un messaggio in posta per evitare che l’ansia di ricevere raggualgi mi costringa a seguire il forum ogni minuto, ogni ora ogni giorno.

La mia e-mail è

thelifeisnice@iname.com

Vi ringrazio tanto !!!