Programmino programmetto!

Ciao a tutti ho da poco acquistato un bel 7210 e cio già inserito dentro qualche applicazione e gioco in java…mi chiedevo se ci fosse un programma che possa eseguire il backup di tutte queste cose nel mio pc cosicchè se un giorno deciderò di cancellarle dal cellulare andrò sempre tranquillo sapendo di poterle reinserire quando mi pare…

anch’io ce l’ho, dovresti scaricare la communication suite per 7210/6610 dal sito nokia (sono però 54 mb). Dovrebbe funzionare per fare ciò che hai chiesto. Io l’ho scaricata ma sul mio pc con win xp non funge e nemmeno sotto win98.
Se provi fammi sapere xchè servirebbe anche a me.

Quella è la prima cosa che ho scaricato…ma non ha queste funzioni che voglio io…vorrei poter scaricare un gioco, che ho salvato nel cel, sul mio Pc…

ma a te funziona? xchè a me si inchioda il pc ma di brutto brutto brutto!

no funge alla perfezione con win xp pro SP1

Siete sicuri che si possano salvare sul PC?

A quanto ne sapevo stanno facendo di tutto per evitarlo, ad esempio quello della Vodafone Live (Samsung credo :confused: ) non ha la porta infrarossi per evitare azioni di questo tipo.

bye

Non insisto, ma mi è sembrato di avere visto una cartella giochi dopo avere trasferito i dati del cell nel pc. Appena possibile, ora sono al lavoro :a , controllo meglio.

Ciao

La cosa che vorrei fare io è poter estrapolare i file .jad e .jar installati nel mio telefono sotto forma di giochi o applicazioni per poi transferirli in un telefono ugula senza cosi doverli riacquistare ecc!!!

C’è la possibilita???

Mi sono sbagliato, non c’è. Cercherò in giro.

Ciao

ma che voi sappiate si trova in giro qualche sitozzo che fa scaricare giochetti o applicazioni in Java per questo fantastico cellulare???

Perchè io per ora ho trovato solo per il 7650!!!