Programma valido per overcloccare le schede video

Una volta usavo - e mi trovavo molto bene - con NVMax.
Poi ho installato Windows XP, e non ne ha piu’ voluto sapere di funzionare … (ma che strano …)
Ora sto usando da qualche mese Powerstrip v3.19 b292, e devo dire che non e’ per niente male, visto che supporta non solo le schede NVidia, ma tutte le altre case.
Piccolo problema: in assenza di registrazione, appena finito il boot, ti appare un bel pop-up, che all’ inizio non rompe per niente le scatole, visto che dopo 3 secondi sparisce.
Peccato che ad ogni riavvio ci aggiunge un secondo di latenza in piu’ …
Adesso sono a 180 secondi prima che il popup sparisca del tutto :Z
Qualcuno ha una soluzione per questa versione di Powerstrip o qualche altro programma valido che supporti pure la Geforce 4 ??

io ho un file .reg da inserire nel registro, che ti aggiunge una voce alle proprietà del schermo con le frequenza modificabili
sempliccissimo
funzia solo con detonator

Uao figata . .e per settare tutti gli altri parametri che di solito nei prg di overclock ci sono come di puo fare?

se ti vuoi cimentare con tutte le possibilità che ti offre la tua GF4 penso che non ci sia niente di meglio di RivaTuner che è un FREEWARE che puoi trovare ovunque online.
fra le tante cose uno degli aspetti che spiccano maggiormente è la possibilità di apportare modifiche sia a livello hardware che a livello software (driver detonator)
spero di esserti stato utile
se vuoi un consiglio non alzare di oltre 15 Mhz il core e vai giù pari con la memoria! io ho 300@315 core e 650@740 ram…
ricorda che è il core che fa delle storie se lo sbatti troppo, la ram è da paura