Programma per schemi elettrici

vbimport

ragazzi qualcuno conosce un programma per fare schemi elettrici con i vari simboli?
tnx!!

dovrei avere qualcosa in giro

dammi il tempo di controllare e domani ti faccio sapere

adesso non ho con me’ il cd

a domani per soluzione

ok grazie

Per schemi elettronici ORCAD (+sbrogliatore) è un must.

Bye

ww.circuitmaker.com

“Miglioramento” su

astalavista.box.sk

ByeZzZ

infatti io ho proprio

ORCAD 9.0

or che mi sovviene, se devi fare i circuiti elettrici di casa c’è ne uno della bTicino che non è male (TPlan o qualcosa del genere).
Sul loro sito, è free

Byez

raga’ ki li shara questi software, prego ke devo fare selezione e preventivo prima di andare a spendere qualke migliaio di euro… il tiplan serve x creare l’impianto elettrico poi c’è il tipre (mi pare si kiami) con il codice prodotti e i PREZZi di tutto

please ditemi ke qualcuno me lo passa, o almeno mi passi l’aggiornamento,il software lo ho ma con il listino del 2005 e l’anno scorso c’e stato il grosso cambio prezzi… confido in tutti noi
ciao

a presto…(spero :=) )

kla

Sarebbe il caso che i nuovi utenti leggano le regole del forum prima di postare richieste illegali :wink:

Non sono permessi, nè perdonati, messaggi contenenti:

[ul]
[li]linguaggio osceno, volgare, sessualmente orientato, astioso, intimidatorio o contro la legge;
[/li]> [li]richieste di/riferimenti a numeri seriali, link diretti a crack o ad ogni altra informazione che viola le leggi sul copyright o sulla protezione della proprietà intellettuale;
[/li]> [li][B]richieste di download di qualunque cosa non sia freeware, shareware, versione trial o materiale privo da copyright (quindi niente immagini ISO, Warez o MP3 protetti da copyright). Ogni riferimento a queste attività porterà anche alla cancellazione del thread;[/B]
[/li]> [li]Offerte di prodotti (tangibili o intangibili) e servizi sui quasi non si ha disposizione legale.
[/li]> [/ul]

Thread chiuso