Programma per portare i DVD su CD

vbimport

Ho saputo che esiste un programma che permette di portare i DVD (compilation) su vari CD senza corrompere la truttura degli stessi DVD...non so per esempio la Twilight in DVD la potrei passare su vari CD avendo sempre il menu iniziale con autorun etc... Mi sapete dire qualcosa di più a riguardo? TNX

Mi unisco alla richiesta se permetti! :slight_smile:
Esiste un benedetto programma (UNICO) che mi passa i dvd su cd?!

Ciao Fiorellos!

ma no… non hai capito…yogu65… cerco un programmino che mi permetta di portare le compilation di software (e non i film) che riesco a trovare su DVD, su vari CD. Ovvero mi spezzetti il DVD per esempio in 6 CD. Hai capito? Grazie e ciao…
Ciao anche a te Mr. Wais, ma ci conosciamo?

Mbè non proprio, ma a suo tempo apprezzai gli sforzi per
concludere la mod ristretta! Ricordi? Brutti tempi!

http://www.cdfreaks.com/forum/showthread.php?threadid=35853

Quel programma non esiste per il semplice motivo che non tutti i dvd (non supporti ma compilation) sono uguali.
E’ possibile con alcuni programmi spezzettare in modo automatico un dvd per trasportarlo su cd ma poi ricomporlo sempre su dvd, ma non credo che tu ti riferisca a quello.
Comunque è posibile riversare manualmente un dvd tipo TL su 7 cd e nello specifico poi opportunamente ritoccare il menu affinche funzioni perfettamente. L’utility che serve per questa ultima operazione si chiama tlscript ed è facilmente reperibile in rete specialmente sui siti specializzati del settore.

Ora mi ricordo di te Mr. Wais… Ciao come stai? :smiley: Mi fa piacere rincontrare amici di grandi battaglie come te.
X gintonik…mi riferisco proprio a quello delle TW… me lo metti un link? TNX

P.S. : E’ per questo che mi piace to forum…perchè si sta fra amici…ed insieme spacchiamo sto schifo di mondo. CIAO !!!

Ben detto fratello!! :slight_smile:

x gintonik
grazie delle info! A buon rendere! :slight_smile: