Programma per linkare mp3

vbimport

Finora ho trovato solo Feurio che lo fa… voi sapete se ne esiste un altro??? (Mi spiego… ho degli mp3 di un cd mixato e voglio fare il corrispondente cd audio senza naturalmente pause fra una canzone e l’altra). Ciao e grazie

UTILIZZA IL NERO CHE DECODIFICA GLI MP3 E LI METTE SU CD AUDIO E SELEZIONANDOLI E POI UTILIZZANDO IL DESTRO PUOI LEVARE LE PAUSE TRA UNA CANZONE ED UN’ALTRA!!!

Levando la pausa di 2 secondi tra una canzone e l’altra con NERO, nel cd masterizzato si sente lo stesso una breve pausa mentre col feurio no ( ma non mi piace come interfaccia)

con easycd creator vengono perfetti

ciaoooo :))

con easycd pero’ il cd viene visualizzato come se ci fosse una sola traccia

Usa winamp per convertire tutte le tracce in wav.
Ascolti la fine di tutte per vedere se percaso l’MP3 contiene gia’ delle pause sue.
Se necessario apri il wav con goldwave ed elimina il vuoto che non vuoi.
Fai un bel progetto cd-audio con Nero mettendo a 0 secondi la pausa fra le tracce (tranne la prima).
Vedrai che vengono ultraperfettissimi.

ciao

Ma guarda un po’ se linkare sti mp3 devo adoperare tre prog. quando con feurio fa tutto lui… ma io volevo sapere se c’era qualche altro programmino simile non così completo per fare sto cazz di cd audio. CIAO

Ti consiglio VIVAMENTE di continuare ad usare Feurio!!Per l’audio non c’è storia per nessuno…
ByeZZzz