Programma per controllo (parental control)

vbimport

mi sapete indicare un programma che mi consenta di registrare in background tutte le attività che ci possono fare su programmi per fare chat (messenger, ICQ, ecc…). In pratica ho bisogno di tenere d’occhio un bambino che usa spesso messenger e vorrei sapere con chi corrisponde e cosa si scrivono senza che lui se ne accorga. Grazie.

Penso sia questo cio’ che ti serva.
Hai a disposizione 15 giorni di prova con il trial.

http://www.monitoring-spy-software.com/

eccone la descrizione in italiano.

GOLDENEYE è al momento uno dei migliori software per il controllo discreto delle attività di un utente al PC. Stabile ed affidabile consente un grande numero di controlli, quali “Screenshot” (fotografa periodicamente le schermate del PC o della sola finestra attiva), “Keyboard and password” (registra i tasti premuti sulla tastiera), “Internet” (registra le attività in Internet, in particolare gli indirizzi dei siti visitati), “Window title & exe monitoring” (registra le applicazioni eseguite, i documementi aperti e i file grafici), “File/Folder” operation (registra le operazioni su files, quali creazione, modifica ma soprattutto cancellazione), “Messengers” (registra il testo delle chat di ICQ, MSN, YAHOO, AOL). Ideale per il controllo delle attività dei minori al computer. Trialware.

Spero che sia questo cio’ che cercavi.
Ciao :bigsmile: