Programma che mi consenta di spiare la posta elettronica di una certa persona senza p

vbimport

AIUTO PER FAVORE

MI DISPIACE MA MI SA CHE NON CI PUOI FARE NIENTE

Ma senti tu puoi avere libero accesso al computer???

Se si forse si può fare qualcosa

Fammi sapere

MI SERVIREBBE PER SAPERE SE UN MIO AMICO E’ CORNUTO OPPURE NO AIUTATEMI PER FAVORE IO USO OUTLOOK E VOGLIO CONTROLLARE LA POSTA DELLA SUA TIPA RIMANENDO CELATO

mi sa che dovresti conoscere oltre il suo indirizzo la sua pass.
oppure se hai accesso fisicamente al suo pc cambia la musica
esistono programmi dove puoi sapere tutte le sue pass ma devi avere il modo di lavorarci sopra alcuni minuti

Ma non è che il tuo amico sei Tu ???

Scherzo, ma se non hai accesso diretto al suo pc non si può fare niente mi dispiace o ti arruffiani un operatore del suo provider promettendogli la ragazza di questo tuo amico oppure nulla da fare

praticamente la sua tipa chatta tutte le sere con uno e lui non ne sa niente me la detto una sua amica ma io prima di fare accuse devo essere sicuro.no non ho libero accesso al pc purtroppo ma se lo avessi potreste aiutarmi?

Mbe si ci sono dei programmini SPY che installandoli sul pc ti danno la possibbilità di beccare tutte le password del sistema, sperando che abbia windows, non mi ricordo dove l’ho trovato ma ce l’ho a casa se ti serve mandami una mail, spiegami chi sei e te lo mando per posta

A buon rendere

MA FARTI I C…I TUOI NO E?

SPIONE MALEDETTO, E SE FOSSI IO A CHATTARE CON LEI TUTTE LE SERE?
Invece di perdere tempo a cercare la sua password perchè non usi il tuo tempo atrovarti una ragazza chattando anche te??

COSA NE PENSATE RAGAZZI???

Bersek ha ragione…
Tutti questi spioni del c*****o devono essere messi fuori dalla rete.
Adesso Tiger attento…potresti trovarti con il computer in “panne”.

1 - un rapporto di coppia si basa sulla fiducia, se non c’è quella c’è veramente poco

2 - se è talmente ta da cercare in chat evidentemente il tipo non la trom*a abbastanza

3 - ma il tuo amico è un dodicenne che non è capace a parlare a quattrocchi con la SUA tipa ??

Ben detto Bersek, non capisco perchè prendono in considerazione un post del genere.

MA VE LO IMMAGINATE, PRIMA FACEVAMO LA GUERRA PER TROMBARCI LE DONNE E C’ERA IL RUFFIANO DI TURNO, ADESSO NON CI SI PUO’ NEANCHE PIU’ CHATTARE, I TEMPI SONO CAMBIATI.
SONO RIMASTI UGUALI I SOLITI RUFFIANI,
PS DAMMI L’INDIRIZZO DELLA TUA AMICA CHE GLIELA CONTROLLO IO LA POSTA. HEHEHEH

se accedi al suo computer puoi copiare la cartella di outlook e controllarti con calma le mail MARWAL sei il solito

caro gomes secondo me certi elementi vanno soppressi

Però ragazzi secondo me vi incazzate troppo facilmente! Se un neofita (o novellino fate voi ) vi chiede qualche consiglio per fare qualche cazzata, tutti son sempre pronti a bastonarlo.Se lo sapete e non volete dirlo ditegli direttamente: “Guarda qui apertamente non possiamo dirtelo imparatelo da solo o vai su tot sito a documentarti come abbiamo fatto noi” ma non come, per esempio, ha fatto abauno minacciandolo di piantargli il suo computer!! A me hanno insegnato che chiedere è lecito, rispondere è cortesia.
Tutto questo lo scrivo perchè, certe cose interesserebbero anche a me, ma ormai conoscendo la permalosità generale, evito accuratamente di chiederle.
Ciao e adesso non incazzatevi!!

PS comunque dal profondo della mia ignoranza, penso che, a meno che uno non abbia il computer impostato come ftp server o abbia un trojan o simile residente in memoria sia praticamente impossibile accedere al suo computer…Please smentitemi a parole ma non con i fatti che il mio pc mi è costato mesi e mesi di sacrifici e soprattutto perchè mi serve per lavorare (trovarsi con il comp. impallato di punto in bianco no sarebbe il massimo)

Bella lord,
sono con te.
Quest’atteggiamento da snob dei cosiddetti hackers di professione molto spesso è fastidioso.
Lo dice uno che è convinto che apprendere le stupide tecniche di disturbo da lamer sia cosa facile se uno ci si mette un po’ d’impegno, la rete è piena di suggerimenti e di simpatici programmini fatti apposta per spaccare la minchia.Altra cosa è l’hacking vero, ci sono siti su cui c’è della roba paura che per capirlan bisogna essere dei mezzi programmatori…questo però non è secondo me il caso di questi nostri maestri dell’hacking che, secondo me sanno solo un po’di terminologia ed hanno perso qualche mese ad usare trojan ed altre minchiate del genere…non è il caso di menarvela così tanto, so che tra di voi ragazzi ci sono molti di “quelli bravi” e penso che siate proprio quelli che in queste occasioni date qualche consiglio per imparare qualcosa e non vi mettete semplicemente a fare i fichi…
ga.

Mi associo agli ultimi due posts!!
Diceva il saggio: VIVI E LASCIA VIVERE

Io posso aiutarti, ma devi mandarmi una e-mail.