Progetto per Windows ME RC-1

vbimport

Le voci che circolano in rete dicono che sarà rilasciata domani (tenere presente che l’orario M$ è di 9 ore indietro rispetto al nostro), dunque penso che martedì mattina sarà già disponibile in qualche ftp.
Conosco già una pub dove probabilmente verrà fatto l’upload, ma ce ne saranno diverse altre, perché di solito c’è sempre chi fa l’upload in un altro ftp di quello che ha appena download-ato da una pub poi cancellata, lasciando invariato il packaging (attualmente 25 files per la 2516).
Io ho la 2499.7 (beta 3) che scade il 14/8 e voglio prendermi la RC-1. Chi ha la 2516 (post-beta 3) è meglio che aspetti ancora un po’.
La mia idea è questa: considerando che siamo quasi tutti a 56k è meglio che ci aiutiamo a vicenda formando un gruppo che scarichi i files, i cui componenti si impegnino a mettere a disposizione di chi ne abbia bisogno nel gruppo stesso gli eventuali files a questi mancanti in modo che tutti possano scaricare con calma.
In USA non hanno questo problema perché col cable-modem scaricano anche a 500k.
Bisogna scaricare il più presto possibile dalle pub: ci sono in giro molti lamers ed i sysops cancellano tutto appena scoprono gli uploads dei “pirati”.
Chi non lo ha si deve installare un client ftp per poter fare il download. Vi consiglio SmartFTP, è ottimo ed è free. Lo trovate a www.smartftp.com
Per dare poi la possibilità di completare il prog a tutti, i files mancanti li potremmo mettere su Idrive o FAW a meno che qualcuno non abbia un ftp – possibilmente “undeletable”.
Chi ci vuole stare invii una lettera di conferma col suo vero e-mail, non uno free, a latin fxp@rome.com .
Chi vuole chiarimenti faccia un post.
Intanto andate a vedere questa: ftp://216.205.17.178/_vti_privt/_vti_ne0/.for FTF and K@tz

Guarda la posta!

Guarda la posta!

Ma il tuo ind è: latinfxp@rome.com?

Guarda la posta!

Ma il tuo ind è: latinfxp@rome.com?

Guarda che ti ho scritto ma mi è tornata indietro… scrivimi, per come, dove e quando

Se hai bisohno di me…chiamami

giacchino71@hotmail.com

Mi voglio aruolare anch’io !!!

Alex

Telecom Italia Mobile

L’indirizzo è:
latinfxp@rome.com
Ci sarà anche un canale IRC

Ricordatevi di inviare l’e-mail con l’indirizzo del vostro ISP (scusate ma è una forma di garanzia).
Dami è OK.
Le prossime istruzioni saranno via e-mail.