------ Problemone per tuttissimi! -----

vbimport

Ieri sera ho installato nero 5.0.1.3 con il crack di tn1 su un pc cmprato da cdc point.
L’installazione tutto ok,ho riavviato,ho messo il crack e subito e’ andato tutto bene.Per controllo ho spento tutto e poi riacceso,ma ritornando su nero mi dice che “il software per questo pc deve essere di proprieta’ del venditore” e mi esce dal programma.
Cosa devo fare???
Sulla finestra dove dice il sistema operativo istallato,lo user etc…(praticamente le info sul sistema)c’e’ in basso il pulsante con la firma della cdc point!!!

Che faccio??? Come si puo’ togliere o ovviare a questo problema???

Grazie!!

l’ unico modo formatta hard disk e reinstalla tutto con l’originale di win98 e non con la versione che ti hanno dato.ciao.

Purtroppo il pc non e’ il mio e se gli formatto tutto lui mi tira il collo e mi brucia la casa!!!Ha tre hdd da 36 Gb pieni di filmati!!!
Ci sara’ un file o una chiave del registro da togliere o cambiare!!!Quale???

Forza rispondete in massa!

il -PROBLEMONE non e’ per tuttissimi ma e’ solo TUO perche’ mettere che il problemone e’ per tutti?

poereto, non credi che abbia solo sbagliato a non mettere una virgola?? non polemizzare please…

cmq non c’è bisogno che formatti, basta “solo” che cancelli winzozz e la dir programmi (non obbligatorio ma mooolto consigliabile) reinstalli win e i programmi e il gioco è fatto… ovviamente non installare l’os che ti danno loro…

così non perderai i file (i filmati) che ha sull’hd…

byeeeeez

PS io faccio sempre così, nella dir documenti metto tutti i file che mi servono e cancello tutto il resto, così reinstallo e il gioco è fatto!

HAHAHAHAHAHA!!! Hai ragione!!
Riposta il tutto con oggetto: problemone per me e basta!!
… mi dispiace di saperti aiutare. Ciao

e magari ti licenzia pure
sarebbe come dare un taglio agli sprechi aziendali
ah ah ah

per kyw
ho forse chiesto qualcosa a te’?

<BLOCKQUOTE><font size=“1” face=“Verdana, Arial”>quote:</font><HR>Originally posted by poereto:
per kyw
ho forse chiesto qualcosa a te’?
<HR></BLOCKQUOTE>

What balls…

si certo di tua moglie

Il nome dell’ utente di win nel 98 è in:
HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\CurrenteVersion
sotto la stringa RegisteredOwner.
Lo puoi modificare tranquillamente.

Nel MIllennium e nel 2000 non l’ ho ancora trovata. CMQ se ti posso dare un consigio attacca un bel master al PC fagli un BackUp dei 3 giga che gli intesessano e formatta tutto, così stai tranquillo al 100%.

Nero è un pò rugioso in queste cose io lo ho originale e avvolte mi dava problemi anche a fare l’ upgrade.

poeretto problemi con suns73 o con la vita in genere?

<BLOCKQUOTE><font size=“1” face=“Verdana, Arial”>quote:</font><HR>Originally posted by poereto:
si certo di tua moglie<HR></BLOCKQUOTE>

peccato che mi sbatto la tua tutte le volte che giri la spalle, non fare caso se anche tua madre e le tue sorelle sono un po’ provate gli sto facendo fare i turni poverine…

ora io la metto qui, non risponderò ad altri attacchi da parte tua, non mi abbasso a certi livelli, e se la mattina quando ti svegli hai le palle girate fatti una sega… chissà che non ti tornino nel verso giusto.

addio

Scusate se mi intrometto, ma è molto meglio dare a Nero il nome utente del PC: copiatelo dalla pagina pannellodicontrollo\sistema\generale, quindi vai nel registro di windows localmachine\software\ahead
ero, nelle sottocartelle troverai la stringa col nome utente che hai dato tu, ora con “modifica” sostituiscilo con il nome utente del PC in precedenza copiato.
Dovrebbe funzionare

Aazz non mi giro un attimo che subito scoppiano focolai a destra ed a sinistra.
Ed io che speravo di avere l’ esclusiva di piromane di CdFreaks
Capisco ora perche’ scoppiano continuamente guerre in tutto il mondo … se ognuno dei litiganti di questo forum avesse la possibilita’ di bombardare o uccidere qualcuno, lo farebbe, ne sono sicuro.
Comunque ricordo sempre a tutti che il forum italiano e’ il piu’ indisciplinato di tutti, io giro anche quelli stranieri, tedeschi compresi, ed ho visto che la prima cazzata che fai li’ ti mettono subito al muro e senza possibilita’ di ritorno!
Eddai … ma ogni volta sempre le stesse cose … cheppalllleeeee !!
Comunque sono sempre dell’ idea che quelli che fomentano 'sti casini sono sempre i soliti sotto mentite spoglie … a proposito dei due alias, vero KJW?
Dr Jekyll passa e chiude, poi dovrebbe arrivare Mr. Hyde

Mina

<BLOCKQUOTE><font size=“1” face=“Verdana, Arial”>quote:</font><HR>Originally posted by Pincopallino:
Scusate se mi intrometto, ma è molto meglio dare a Nero il nome utente del PC: copiatelo dalla pagina pannellodicontrollo\sistema\generale, quindi vai nel registro di windows localmachine\software\ahead
ero, nelle sottocartelle troverai la stringa col nome utente che hai dato tu, ora con “modifica” sostituiscilo con il nome utente del PC in precedenza copiato.
Dovrebbe funzionare
<HR></BLOCKQUOTE>

bhe, quella soluzione data da me è per evitare se**e varie ogni volta che devi installare qualche cosa devi sempre mettere quel nome… io sono per la personalizzazione fino all’estremo di un pc/sw…

mi ero lasciato prendere heheh… cmq se funzia si può fare anche così

byeeez

<BLOCKQUOTE><font size=“1” face=“Verdana, Arial”>quote:</font><HR>Originally posted by Minamoto Kobayashi:
Comunque sono sempre dell’ idea che quelli che fomentano 'sti casini sono sempre i soliti sotto mentite spoglie … a proposito dei due alias, vero KJW?
<HR></BLOCKQUOTE>

io non ho due alias, non ne vedo il motivo… ancora…

byez

Ahem … kjw … non ho detto quella frase insinuando a te … era solo un refresh circa il discorso dei due alias che avevamo intrapreso in un altro topic …
Adesso rileggendolo cosi’ sembrava che fosse indirizzato a te … scusa.

Mina

hey mina mi hai chiamato ?
eh eh …

<BLOCKQUOTE><font size=“1” face=“Verdana, Arial”>quote:</font><HR>Originally posted by Minamoto Kobayashi:
[b]Ahem … kjw … non ho detto quella frase insinuando a te … era solo un refresh circa il discorso dei due alias che avevamo intrapreso in un altro topic …
Adesso rileggendolo cosi’ sembrava che fosse indirizzato a te … scusa.

Mina

[/b]<HR></BLOCKQUOTE>

eheheheh ok ok
cmq np!

ehilà ciao mondo!
non si perdono le buone abitudini vedo.
C’è sempre quello più “preparato” che spara a zero sui newbies o su quelli che secondo il suo parere chiedono aiuto per “minchiate” varie.
Mi piace pensare che chiedere aiuto sul nostro forum serva a risolvere i casini che windows ci combina, certo a volte le richieste di aiuto sono un pò datate ma tant’è…se poi le critiche vengono dall’ultimo arrivato, bè…
Ragaz, rivolgerci al prossimo con termini così poco urbani prima o poi può rivoltarsi contro noi stessi, se cercassimo magari di astenerci dal reply sarebbe meglio…almeno il parentado non sarebbe tirato in ballo , anche se…
con simpatia per suns73 e Kjw, poereto poro can eddai!!!
lionking