Problemone con Outlook XP

vbimport

Salve a tutti,

ho un problema con Outlook XP versione inglese service pack 1.
Ho 3 account impostati con GENIE e uno con TISCALI.
Nella ricezione dei messaggi non ho problemi, mentre non riesco in nessun modo a mandare messaggi.
La cosa strana è che con il test di Outlook, pur mantenendo le stesse impostazioni (POP3, SMTP ecc), alle volte il test va a buon fine e altre volte no. Quando tento di mandare un messaggio mi ritorna quasi immediatamente il messaggio SYSTEM AMMINISTRATION NOTIFICATION.All'interno c'è il testo NOT DELIVERY NOTIFICATION con specificato NOT ALLOWED @nomedelprovider a cui tento di mandare un e-mail. Es. NOT ALLOWED @YAHOO.COM
L'invio di e-mail non funziona mai. Chiaramente se mi connetto ai siti di Tiscali e Genie e spedisco le e-mail da lì tutto funziona.
Da tener presente:
Il problema lo dava anche prima di aver installato il service pack
utilizzo Windows Xp sempre in inglese e non ho problemi di nessun altro tipo
ho Norton Antivirus e Norton Firewall attivi (ho provato a disabilitarli ma non cambia lo stesso)
ho provato a inviare sia con connessione già attiva sia con connessione manuale facendo invia e ricevi
ho provato a reinstallare Office XP
ho controllato e ricontrollato i parametri di invio dei provider (POP3 e SMTP)

Grazie a chiunque mi sa dare un consiglio

hai settato come posta in uscita dal server l’indirizzo col quale servizo sei collegato? ad es. se sei collegato con wind ma vuoi mandare una email con account da tiscali, come server in uscita devi mettere quello di wind e non tiscali!
Ciao
matadar