Problemone con i prodotti norton

vbimport

nanni mi riconosci… :wink: provo anche qui se qualcuno riesce a trovarmi una soluzione

allora qualche tempo fa avevo norton antivirus 2000 con il quale regolarmente facevo il liveupdate x aggiornare il riconoscimento dei viru…fin qui tutto ok…
poi ho messo su la versione 2001 sia in inglese sia in italiano (per entrambe le lingue la versione dimostrativa e completa ma non mi funziona il liveupdate…allora quando “premo” il pulsante liveupdate mi esce una schermata con scritto:“in questo computer non ci sono prodotti che possono essere aggiornati con liveupdat”
qualche giorno fa ho installato le norton utilies 2001 e mi da lo stesso problema…poi ho installato il norton firewalls e ancora sto problema…

CHI MI PUO’ AIUTARE?CONFIDO IN VOI…

Da quanto tempo hai installato Norton?
Forse la soluzione è All Norton Products Update Reviver

Ciao, non so rispondere alla tua quest, ma sono curioso, perchè la gente sporca il pc con tali schifezze, già win è ballerino di suo, poi con programmi del genere…

Ul miglior antivirus è AVP, piccolo e consuma poca memoria.
Il Norton Personal Firewall però è ottimo: fra poco upperò la v. 3.

il norton update quelchele reviver l’ho provato ma non ci ho capito un granche…poi mi dice che il norton antivirus 2000 non lo trova…per forza adesso l’ho disinstallato e ho messo su il mcafee…però il prob ce l’ho con il norton utilities e firewalls
azz :frowning:

Ma mi spieghi qual e’ il problema ??? Se non vanno li togli e non li rimetti , tanto sono programmi che hanno l’unica funzione di incasinare il sistema e ridurre la stabilita’ del pc.Norton utility : ma siete matti ad installarle…praticamente significa avvelenare il PC…

Dite quel volete, le Norton Utilities, se installate con prudenza (senza sysem doctor o cazzatine inutili) sono un ottima suite di programmi, sopratutto a mio avviso per Speed disk perché con diskeeper ci vuole proprio pazienza… Inoltre programmi come quello che monitora il cestino o distrugge i file (nn mi ricordo come si chiamano sigh) non sono male.
A me, sempre versione 2001, in Win 2k davano un problema di Live Update dicendo che tal cartella xxx (presente sul disco, quindi nn che non ci fosse) era assente o non accessibile.
C’ho fatto di tutto, ho controllato se era accessibile in scrittura ma niente. Con All Norton Products Update Reviver potrei risolvere o si tratta dello stesso problema di FOX?

Saluti

Una cosa sicura i prodotti norton lo fanno: siedono il PC!!!

l’unica utility Norton che uso è il Ghost.

…a parte per il Personal Firewall: ho appena uppato la v. 2001 3.0 - 15 MB

allora con il reviver sono riuscito a spostare di circa 1000 giorni lo scadere del liveupdate del norton firewalls :slight_smile: ma purtroppo non è questo il problema visto che mi dice sempre che non ho prodotti norton installati quando invece ne ho 2…

Originally posted by tommy2k
…a parte per il Personal Firewall: ho appena uppato la v. 2001 3.0 - 15 MB

dove?

Leggi il mio post precedente!

giudizi a parte sui prodotti ,che fondamentalm tra pro e contro, frega una cazzo a nessuno; disinstalli Norton ,dai una bella pulitona al registro (v. Regclean),re-installi il tutto .Se la vers.NAV 2001 è BACATA DI suo ,perchè chi sa da dove l’hai uppata beh…
byez

allora minuti fa ho disinstallato tutto quello che avevo di norton e cancellato dal registro manualmente tutto quello che centrava con symantec…ma niente… :frowning:
adesso mi accorgo che in programmi\file comuni c’è una cartella di nome symantec shared…che se cancello i prodotti norton non partono…potrebbe centrare qualcosa?