Problemino namber tu

vbimport

Eccomi di nuovo col problema accademico.
Usando nero mi capita alle volte che, nonostante abbia abilitato l'opzione "cancella l'immagine dopo la copia", in lettura il prog si blocchi dicendomi di non avere spazio a sufficienza su hard disk.
Ma come, se c'hai ancora 5 GIGA !!!
Solitamente risolvo facendo preventivamente una partizione secondaria di circa due giga ed usandola solo per le immagini in modo che quando si presenta il problema la riformatto e chissene.
Però mi domando: sono io che mi devo adattare a 'sti programmi o sono loro che devono funzionare come dico io?!

Svusa fratello: che Nero delle volte è popo ‘no stronzo è ormai assodato… ma tu che te metti con lui…!!! E fai il serio no?? Faje vede chi comanda dentro a sta casa!!!
Di solito quando sei pronto per masterizzare e clikki sul pulsantino “Registra” (ti si apre la finestra con le varie scelte) la prima pag della finestrella aperta è la zona dove si imposta la destinazione ed il nome del file immagine che il bastardo andrà a scrivere, se come spazio libero c’è scritto 5 GB, come è possibile che non ti ci entra??
A) Fatte vede dall’oculista B)Non è che per caso prima apri Nero e poi, accorgendoti che c’è poco spazio, apri contemporaneamente Gestione Risorse e vai a cancellare un po’ di monnezza?? Non te lo devi neanche sognare, altrimenti devi riselezionare nella tendina del file di destinazione immagine “C:” o cosa hai, per fare il refresh dello spazio libero, o meglio ancora chiudere la finestra Registra e riaprirla!! Non so se ti sono stato di aiuto ma… uno ci prova!! OK?

See you - Bye bye

Ice-Man

guiro che sono innocente.
quando il prog mi dice che non c’è spazio a sufficienza la prima cosa che faccio è guardare il menù che indirizza l’immagine ed è proprio come già detto: su tale menù appaiono tutte le partizioni col reale spazio libero(leggi svariati giga) però nero è convinto del contrario

FAX CAT BASTA CHE FAI UN IMMAGINE *.NGR SULL’HD E POI MASTERIZZI IL TUTTO E IN SEGUITO ELIMINI A MANO DA GESTIONE RISORSE IL FILE IMMAGINE E NON HAI PROBLEMI
SOLUZIONE SEMPLICISSIMA
MA PERCHE’ PERDERSI IN UN BICCHIERE D’ACQUA???

Perchè se porca di quella troia sul prg pagato una piotta c’è un pulsantino della cerpa con su scritto “copia al volo” ed un’altro di merda con scritto “cancella immagine alla fine”, per quale cazzo di motivo lo devo fare io a mano e per di più scrivere prima l’immagine e poi riaprirla per andarla a salvare di nuovo???!!! E’ come se spendi 80 cucuzze per l’SLK con Hard Top e poi per aprire la cappotta devi:
Scendere per aprire il portabagagli al contrario, risalire per sbloccare la cappotta, riscendere per piegarla indietro, risalire per… e no!!! detto questo concludo con: a me nero funziona bene, quindi non lo posso sbattere al muro da parte tua Faxcat! Che ti devo dire… aspettalo di fuori e fagli gli occhi neri!!

See you - Bye bye

Ice-Man

attenzione ragà la domanda era VERAMENTE accademica.
insomma, 'na sorta di puntiglio poichè siccome nero in linea di massima ha sempre copiato bene me ne frego se ogni tanto svalvola e mi tocca reinstallarlo di nuovo
Però…

x ICE-MAN
Potresti anche rispondere senza dire tutte le stronzate e parolacce che dici.
Bye Bye

secondo me vi state perdendo tutti quanti dentro un bicchier d’acqua, è appurato che Nero è bastardo dentro quando vuole, ma per risolvere sto problemino a me è bastato passare scandisk!
Ciao

C’è proprio bisogno di tutte 'ste parolacce per parlare di masterizzazione? Non credo.

CRaZee

Member of CD Freaks © 1998-2000

Homepage: http://www.cdfreaks.com/
E-mail: crazee@cdfreaks.com
FAX: +39 06 233 130 62