Problemino con Nero

ciao raga vorrei kiedere una cosa:
magari è stupida ma non mi ricordo + come si fa:
avendo scaricato un album intero con 20 canzoni in mp3, quando vado a crearmi il mio cd, nero mi dice ke il cd da 80min non ha abbastanza spazio per la scrittura.
ho abilitato l’overburn a 86 min, ho tolto la verifica del cd inserito, ma niente mi continua a dire di inserire un cd + capiente.
siccome mi trovo bene con nero non mi va di cambiare programma. ora uso easy cd creator 5.0 pero’ mi fa un po skifo.
mi potreste aiutare, ci sara’ qualke opzione per non far controllare il cd vero?
dimenticavo uso nero 5.0.4.0
grazie in anticipo

l’overburn funziona solo scrivendo DAO (Disk At Once), molto probabilmente stai scrivendo in TAO (Track At Once) che tra l’altro inserisce pause di 2 sec tra una traccia e l’altra.

l’opzione DAO in Nero è sempre attiva e il GAP di 2 SEC di fine traccia l’ho ridotto a zero. ma l’errore persiste ancora

Ma sti 20 brani in mp3 a quanti minuti corrispondono? Se so 85-86 minuti mi sa che non entrano su un cd, almeno finora io non ho ancora avuto cd cosi capienti tra le mani.

Ciao

Guarda se nelle caratteristiche del tuo masterizzatore Nero ti dice “Overburning supportato: NO”.
In questo caso, anche se il tuo master supporta l’overburning, non ci sono caxxi da appendere.

Mio caso: ho lo yamaha 4416S e il Waitec Shuttle. Entrambi supportano l’overburning, ma Nero sostiene che il secondo non lo supporti. Risultato: con Nero, posso masterizzare in overburning con lo Yamaha, ma non con il Waitec.

Spero che le mie info ti siano utili :slight_smile:

a tutte le risposte, me lo sono dovuto trovare da solo il sistema, e come ho fatto?:
i file complessivamente arrivano a 81:36, con supporti TDK, SONY, PHILIPS, PIOONER, niente…ma il problema lo sapevate qual’era? non andava chiusa la sessione e la compilation è stata fatta senza nessun problema…grazie a tutti