Problemini con l'avvio di fifa 2004

vbimport

Ciao a tuttttti…
Volevo chiedervi se sapete qualcosa a riguardo dell accellerazione grafica hd xke aprendo il gioco di fifa 2004 si apre una finestra che dice: FIFA 2004 richiede accellerazione grafica hardwere .
Boh… dato che non so cosa sia chiedo a voi cosa dovrei fare.
Grazie in anticipo.

.:Mid:.

Qual’è la tua configurazione hardware? Mi riferisco, in particolare, alla scheda video.

Probabilmente si riferisce all’accelerazione hardware della scheda video.

Fai clic col tasto destro sul desktop e seleziona "Proprietà ". Poi vai sulla tab “impostazioni” (dovrebbe essere quella più a destra di tutte) e li ci dovrebbe essere un pulsante “Avanzate”.

Clicca sul pulsante “Avanzate” e sulla finestra che si apre cerca da qualche parte l’impostazione “accelerazione hardware”.

La figura che riporto è solo un esempio: ogni scheda video ha i suoi driver, per cui è possibile che nel tuo caso l’impostazione sia da un’altra parte :slight_smile:

Eheheh, geno fai paura! Immagino che ormai avrai un db di immagini relative alla varie sezioni di un pc! :bigsmile:

:stuck_out_tongue:

quello screenshot l’ho fatto mentre tu mi precedevi nella risposta :doh:

grazie geno888… ho provato come dicevi tu a controllare la scheda video… ma mi da lo stesso errore…
cmq di scheda video ho una nvidia Geforce FX 5600.

Vi prego aiutatemi!!

…:mid:…

oops, sulle schede nVidia non so cosa rispondere, perché l’interfaccia dei driver è completamente diversa.

Hai provato a installare una versione più aggiornate dei driver? Magari è sufficiente questo a risolvere il problema :slight_smile: