Problemi key di Winxp con sp1 integrato

Ciao ragazzi ho un problema con il cd di winxp pro che mi sono fatto integrando l’SP1.
Il cd funziona benissimo installo il S.O ma al primo avvio mi dice " errore nella rilevazione del codice di attivazione di windows errore …".
Allora il numero magico non è perchè ho provato l’installazione di sp1 con quella key e va bene mi sa invece che ho sbagliato qualcosa quando ho fatto il cd, infatti io ho fatto cosi:
mi sono copiato sul disco il cd di winxp pro, ho integrato l’sp1 nel cd poi ho sovrascritto i files necessari dell’SP! con i miei vecchi files CORPORATE.
hO SBAGLIATO QUALCOSA ?

…tutto…

l’SP1 doveva essere integrato in win XP con una procedura particolare, senza poi aggiungere i corp files…mettendo ovviamente una Product ID senza necessità di attivazione.

Grassie !!! i sono fatto il cd di winxp integrando l’SP1 senza mettere nulla, durante l’installazione ho messo una delle tante key della versione Corporate e voilà tutto a meraviglia non mi da nessun errore e non devo registrare nulla grazie alla key corporate che non necessita di attivazione.

Ciao e grazie Armageddon