Problemi Installazione Windows 2000

Salve a tutti, sono nuovo e spero di non fare una domanda troppo stupida.Ho windows XP installato sul computer, ma mi da problemi da un pò di tempo (si spegne in continuazione inaspettatamente), per cui vorrei installare windows 2000.Ho il cd di windows 2000.Avviando la procedura di installazione va tutto bene fino al momento in cui mi chiede di inserire un cd di una versione precedente di windows (NT, 95, 98, …) per controllare la configurazione del sistema.C’è un modo per bypassare questa richiesta? (Ovviamente non ho nessuno dei cd richiesti; ho solo il cd di windows 2000)Grazie per l’attenzione.

Benvenuto nel forum :slight_smile:

Non sono sicuro di aver capito esattamente il problema :eek:

Il CD di installazione di Windows 2000 non dovrebbe chiedere un CD di una versione precedente a meno che il CD in questione non sia quello di un aggiornamento.

Se è veramente così, quello che mi viene di pensare è che tu abbia una versione piratata del software. Di conseguenza chiudo il thread :wink:

Se mi sbaglio, contattami pure via PM per darmi maggiori dettagli, e riaprirò il thread :slight_smile: