Problemi GRAVI con DVD di Nierle (LADRI)

vbimport

Ho comprato da Nierle questi dvd http://www.nierle2.com/s01.php?shopid=s01&cur=eur&sp=it&ag=1&os=0&br=1&pp=aa&bnr=4125&aug=16&augn=DVD-R%204,7%20GB
prodye 8x

NE HO PROVATI 12 E TUTTI E 12 SONO STATI BRUCIATI!!!

Inizia la sessione e senza neanche arrivare all’1% li finalizza e sono da buttare… stesso comportamento con nero 7 e k3b (Linux).

Ho provato ad aggiornare il firmware, del masterizzatore, cambiare le velocità , ma niente sempre la stessa storia…

Guardandoli in controluce sembra che siano già scritti, hanno una circonferenza verso il centro di 0,5mm, infatti nero speed inizia con un brusco calo (solo x questi dvd) per poi arrivare a 4x o al massimo 6x (dovrebbero essere 8x) :a

Che fare, vi prego aiutatemi!!!

Io ho provato i prodye e una volta provati ne sono stato alla larga. Pero’ riuscivo a masterizzarli.
Pero’ almeno dicci che masterizzatore hai.
Da come si comporta sembra quasi tu abbia un samsung.(considerato che sono -r)
Dacci piu’ notizie

batmax: Grazie per la risposta

il masterizzatore che ho è ho è LG GSA-4028b, dma abilitato, provato con firmware A102 A104 A117,…

Vendere ste schifezze per FUJIFILM03 è veramente una truffa! Secondo voi, c’è qualche modo di essere rimborsati?

I prodye sono famosi per essere fake di qualsiasi marca,almeno è quello che mi è capitato su Nierle con quella marca. Prova a vedere se con un altro masterizzatore,magari di qualche amico,sono masterizzabili senza problemi. Comunque sono supporti scarsi. C’è proprio un problema sul “lead in” a quanto capisco.
Una volta Nierle specificava che certi tipi di dischi non erano rimborsabili,quinDi,per quanto ne so, se non è cosi’ indicato te li dovrebbero sostituire.
Prova a contattarli,ciao

ho provato a contattarli spegandogli il problema in dettaglio ma non mi hanno risposto! Che faccio gli mando la campana indietro?

No,aspetta, a volte ci vogliono giorni per avere risposta,rischi di perdere la campana e basta cosi’.

Aspetta,Nierle sono molto seri.A me è capitata una volta una campana di 10 DVD DL che facevano schifo,gli ho mandato una email,dicendo che non riuscivo a masterizzarli e mi hanno fatto l’accredito per un prossimo acquisto…Prova a mandare l’Email a questo indirizzo pm@nierle.de ,metti il link che hai messo qui(quello dei dvd che hai comprato)e spiegagli tutti i problemi che hai avuto…A me ha sempre risposto molto celermente un certo Marco Pezze(in italiano ovviamente).CIAO

La colpa della pessima qualità di quei dischi non è di nierle: loro si limitano a venderli.

Purtroppo quei dischi fanno schifo e non c’è rimedio a questo. Prova a contattarli come suggerito da Nejiro e vedi se riesci ad ottenere un rimborso, ma anche se cambi masterizzatore, quei dischi, purtroppo, rimangono delle schifezze :frowning:

Concordo al 100%,ne ho buttai una 50ina di prodye,che per fortuna sono quasi totalmente riuscito a recuperare, ma alcuni dopo pochi mesi erano gia’ illeggibili

cmq anche se sono fake la masterizzazione deve terminare…
il concetto : sono ottimi nn ne ho bruciati nemmeno 1…
nn ha + senso con il burnproof…
provato a cambiare programma e / o supporto?

ho provato a cambiare masterizzatore, ma siamo sempre lì.

Nejiro: li ho contattati a support@nierle.de info@nierle.de pm@nierle.de ,… quando si trattava di comprare rispondevano, quando si tratta di lamentele non più :clap:

Aspetta dai, a volte per una risposta bisogna aspettare anche un paio di giorni,vedrai che ti rispondono,ciao

sono già giorni che ho scritto e quando si trattava di informazioni sui prodotti rispondevano in giornata…

Comunque mi interesserebbe solo sapere se qualcun’altro ha vissuto una situazione della stessa analoga e se è riuscito ad avere un rimborso o trovato qualche modo non demenziale per usare questi dvd

up (Nierle non ha ancora risposto)
Qualcun’altro che è risciuto a farsi rimborsare da Nierle?

[QUOTE=Alan_Keyes_gravy;1707849]

Nejiro: li ho contattati a support@nierle.de info@nierle.de pm@nierle.de ,… quando si trattava di comprare rispondevano, quando si tratta di lamentele non più :clap:[/QUOTE]

Scusate l’ update di un therad piuttosto vecchio, ma confermo in toto i contenuti di cui sopra.

Nierle fornisce zero assistenza post vendita.

Da loro non comprerò più neanche un jumper.