Problemi di masterizzazione in Windows 7

Ciao a tutti, ho un problema che mi sta facendo a dir poco ammattire.Magari è una cosa banale ma io non riesco a risolverla e pertanto la sottopongo alla vostra attenzione nella speranza di qualche dritta per me miracolosa. Vengo al dunque: ho un masterizzatore IDE Pioneer 115D ed ho provato a masterizzare dei DVD sotto Windows 7 Beta 1 7000 32 bit. Utilizzando un DVD riscrivibile (marca:Fortis) vedo che le masterizzazioni, effettuate cn Nero 9.2.6.0 e IMGBurn, vanno a buon fine, sia di immagini ISO che di dati direttamente dall’Hard Disk (senza cioè creare prima una immagine). Se però cambio il supporto e, al posto del riscrivibile, uso un classico Verbatim (non riscrivibile), la masterizzazione parte ma si interrompe dopo pochi secondi. Premetto che gli stessi supporti sono stati da me utilizzati sempre con successo con il medesimo masterizzatore e che, avviando il Windows XP che ho su di un altro hard disk, sono riuscito con lo stesso pc a masterizzare il medesimo DVD che non riesco a masterizzare sotto Windows 7. Allego il contenuto del log riportato da Nero 9 e che magari può essere indicativo e ringrazio di cuore chiunque vorrà fornirmi delle dritte significative. Ciao