Problemi di masterizzazione con Win XP

Ho un problema. Ho installato WINDOWS XP Home (corporate) ed ho anche istallato il nero come ho sempre fatto.

Quando masterizzo ‘On The Fly’ cioè al volo senza passare per HD ottendo SEMPRE e SOLO copie impossibili da leggere, qualsiasi cosa, CD di Tesi, CD di giochi, AUDIO ecc… sono sempre impossibili da leggere.

(Impossibile leggere dal disco. Il disco potrebbe essere danneggiato o utilizzare un formato non compatibile con Windows)

C’è qualcuno che ha Win XP e che ha masterizzato al volo qualcosa? Se si la copia ottenuta è perfettamente leggibile?

Ringrazio infinitamente chi di voi mi risponda…

PS: Ho un lettore PLEXTOR 40x ed un masterizzatore PLEXTOR 12x/10x/32x che con altri sistemi Windows non mi hanno mai dato un problema.

Devo disinstallare Windows XP?
Sono incompatibili il Nero usato on the fly e Win XP?

BHE SE CON ALTRI SISTEMI FUNZIONA

PROVA A CONTROLLARE LA COMPATIBILITA’ DEL NERO CIOE’ LA VERSIONE CHE TU HAI CON IL WINXP

POTREBBE ESSERE COME PER L’EASY CD CREATOR 5.0

DEVI PASSARE A UNA VERSIONE PIU’ AGGIORNATA

Io ho installato la versione 5535 che ho trovato in bundle con il plextor e funziona perfettamente anche on the fly.

Dimenticavo
lettore philips 40x PCA403CD
masterizzatore plextor 24/10/40a

ciao :cool:

sono sicuro al 90% che e’ il seGNale che hai usato per registrarlo.
te lo accetta ma le copie sono farlocche

Non ti preocupare non e colpa del Xp perche anche a me fa lo stesso problema con Win 98 da quando ho installato una delle recenti versioni del nero,e non riesco piu a fargli fare on the fly.:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: