Problemi con pioneer 10x 40x

vbimport

A me è successa la stessa cosa, prova ad abilitare l'UDMA del DVD e aggiorna la versione delle librerie DirectX

Ho un problema con il dvd: sia il sonoro che l’immagine scattano. Puo’ essere un problema di software? Uso quello in bundle con la matrox G400 (32 Mb dual head).Quale consigliate di usare?

In piu’ mi hanno detto (ma per me e’ fantascienza) che se l’ audio non e’ perfetto,sembra in ritardo con le immagini o altre sfighe forse e’ dovuto alla scheda audio ISA e non PCI!!!
BOOOOOO!!!Prova un po’ tu e poi dicci qualcosa!!

cambia il software a volte quello della matrox da’ quei problemi

usane un altro e dovrebbe sistemarsi il problema

almeno credo

Io ho questa configurazione amd 450, 128ram, g400, matrox player, sb live 1024, pioneer 10x40x…

Avevo anch’io i tuoi problemi…
Per l’audio li ho risolti con la sb live che gestisce il tutto per gli affari suoi e lascia in pace il processore…
per il video ho aggiornato le dx7a e i driver della g400 e oraa funziona tutto a meraviglia…bada bene pero’…magari e’ il dvd che e’ sfrisato o la lente del lettore che e’ impolverata…
Il player della matrox non mi ha mai dato problemi in questo senso…erano tutti a livello hardware e non software…
Ciao

ti consiglio di provare con WinDVD funziona molto meglio de programma della matrox.

<BLOCKQUOTE><font size=“1” face=“Verdana, Arial”>quote:</font><HR>Originally posted by insemin8or:
Ho un problema con il dvd: sia il sonoro che l’immagine scattano. Puo’ essere un problema di software? Uso quello in bundle con la matrox G400 (32 Mb dual head).Quale consigliate di usare?<HR></BLOCKQUOTE>
Prova ad usare PowerDVD 2.55