Problemi con PES6

vbimport

Ciao a tutti!!!
Ho comprato da circa 2 mesi il gioco originale di “Pro Evolution Soccer 6”;
è andato benissimo per questi 2 mesi ma l’altro giorno ho provato a giocare ma quando cercavo di avviarlo mi diceva che c’era un errore.
Allora ho pensato di disinstallarlo e di installarlo nuovamente.
L’installazione non presenta nessun tipo di errore ma quando ha finito e io provo a giocare al gioco mi viene fuori ua scritta dove mi dice che è stato rinscontrato un errore grave in “Pes6.exe”.
Il gioco non parte e non posso giocare!
Come posso fare?

Hai installato ada poco programmi per la emulazione tipo CloneCD, Alcohol120%?

No… dei programmi di quel tipo ho solamente Daemon tool.
Ma l’ho installato da moltissimo tempo e fino ad ora non mi aveva procurato nessun problema con i giochi originali.
Non riesco a capire il xke del mio problema: come fa ad esserci un errore in Pes6.exe.
Vorrebbe dire che c’è già nel cd di installazione!
Ma fino a poco tempo fa andava tt bene!
boh…

Anche Daemon tool può dare gli stessi problemi di Alcohol. Ho letto da qualche parte che disinstallare e reinstallare Daemon a volte risolve il problema. Prova e vedi che succede.

Allora… ho disinstallato Daemon Tool ma quando ho provato a reinstallarlo mi dice:
"Device setup error: code 25001 (0x61A9), 1072 (0x430). Contact your support personnel"
Quindi adesso come adesso nn ho sia Pes6 ma neanche Daemon tool!!!
Il perchè non lo so e non ne ho neanche la + pallida idea, anke perchè il gioco non dovrebbe dare problemi visto che l’installazione avviene con successo!!!
E poi Daemon tool fino a 2 miuti fa andava benissimo e adesso che l’ho disinstallato… nn si reinstalla +!!!
Rix…help me.

hmm la faccenda diventa complicata. Quanto tempo fa hai installato windows? Forse è giunto il momento di reinstallare tutto da zero :frowning:

mmm…sarà da settembre!!!

ma cmq adesso che ci penso, io ho cancellato dei file (.txt) che si trovavano in C:/documenting and setting/Nicola.
Gli ho cancellati perchè pensavo nn servissero ma da quando gli avevo cancellati non avevo + provato a giocare!!!

Mi sembra molto difficile che la cancellazione di alcuni file di testo possa causare il malfunzionamento di un gioco :wink:

Hai fatto molte installazioni e disinstallazioni in questo periodo? Uno dei difetti principali di windows è che quasi sempre i programmi di disinstallazione non rimuovono mai completamente tutto dal registro, che col tempo finisce per diventare un vero caos. E questo rende indispensabile una reinstallazione completa del sistema operativo :frowning:

ok…ti ringrazio per il tuo aiuto!!! Però adesso come adesso non ne ho voglia di installare nuovamente tutto da capo per un gioco!!!
Spero che col tempo si rimetta a posto da solo (anche se difficilissimo…anzi impossibile)
Cmq…ho altri problemini da chiedere :slight_smile:
Senti…volevo sapere se potevo portare un file grande 7.5 giga a 5 giga.
E un file grande 5.5 giga portarlo a 3
Ho provato con winrar e zip ma non ci riesco, al massimo mi riduce di un giga!!!
Il fatto è che volevo riuscire a mettere sia Medieval total war 2 e neverwinter nights 2 in un Dvd dual layer da 8.5 giga!!!

Purtroppo non ho idea di come fare queste cose :frowning:

C’è un sw potentissimo che è in grado di portare tutta la suite di Office in qualche decina di Mb
Puoi provarlo è grandioso se pur ovviamente un po lento
Il sw è KGB Archiver 1.2.0.23
CiÃ
Paolo