Problemi con Nero CD-DVD Speed 4.7.7.15

Tanto per non aprire un nuovo 3d.
Ultima versione di Cdspeed drive Liteon.
Grossi problemi facendo il trt.
Molto irregolare provando anche a cambiare settaggi.
Stesso supporto versione precedente Trt perfetto.
Qualcosa non va.
Avete lo stesso riscontro?
Io sono tornato alla versione vecchia

Ho spostato il post in un thread separato perché mi sembra importante, dato che probabilmente hai trovato un bug.

Al momento io non ho ancora provato la nuova versione, ma quanto prima faccio il test e posto i ritultati :slight_smile:

[QUOTE=batmax;1975412]Avete lo stesso riscontro?[/QUOTE]

Sì, confermo.

Confermo anche io. A me col liteon i TRT venivano sempre traballanti, ma adesso la cosa è decisamente esagerata :doh:

Apparentemente non dipende nè dal drive nè dal tipo di connessione. Ecco altri due TRT fatti con un drive diverso e collegato tramite un box esterno alla porta USB2: è proprio un bug di cd-dvd speed :doh:

Io non ho notato differenze nei TRT, però per effettuare la scansione di un DL sono dovuto tornare alla 4.51.1, le ultime versioni si fermano al 50% …

Beh meno male che ho avuto conferme.
La cosa strana,pero’, è che lo stesso Trt fatto con il Benq viene perfetto o quasi.
Sembra quasi un problema isolato a qualche drive.
Pero’ è alquanto strano. Con il Lite ho provato a variare tutti i settaggi di priority ma cambia sempre poco,sembra proprio un bug

Ho riportato la cosa anche nel forum internazionale, e pure C0deKing ha verificato la presenza di questo fenomeno :doh:

Speriamo che Erik provveda presto a risolverla (sperando che nel frattempo non ne crei un’altra :p)

In compenso, mi sembra di vedere che è stato risolto il bug sui tempi d’accesso :slight_smile:

Un aggiornamento sul problema scoperto da batmax :slight_smile:

Ecco la risposta di Erik (lo sviluppatore di cd-speed) al problema

[QUOTE=ErikDeppe;1978999]It’s performing seek operations during the test which it obviously shouldn’t do :doh:
Things are back to normal with 4.7.7.16 which will be out soon (hopefully this week).[/QUOTE]

Traduzione: durante il TRT, per errore, il programma esegue anche un altro test in contemporanea, il che chiaramente sballa totalmente la lettura del disco. Il problema sarà corretto nella versione successiva, che dovrebbe uscire al più presto (possibilmente questa stessa settimana) :slight_smile:

Informazione velocissima come sempre,grazie Geno

Mica tanto, Erik ha postato 16 ore fa :o

Per me se non c’eri tu chissa’ quando lo sapevo:clap::stuck_out_tongue:

A proposito…ma non tarda un filino Erik?

[QUOTE=batmax;1990766]A proposito…ma non tarda un filino Erik?[/QUOTE]

Mi hai letto nel pensiero, stavo proprio facendo la medesima considerazione.
Può darsi che abbia scovato qualche altro problemino e ci stia lavorando sopra. :confused:

Ragazzi,ma nessuno ha novita’?
Acc… si fa attendere Erik

Al momento nessuna novità . Pare che stia lavorando per aggiungere la compatibilità coi RW a doppio strato o una roba del genere (insomma uno di quei supporti che qui da noi non si vedranno mai nemmeno col binocolo)

[QUOTE=geno888;2014209]Al momento nessuna novità . Pare che stia lavorando per aggiungere la compatibilità coi RW a doppio strato o una roba del genere (insomma uno di quei supporti che qui da noi non si vedranno mai nemmeno col binocolo)[/QUOTE]

Aveva scritto di aver concluso e di essere in fase di test. Non dovrebbe tardare molto. :slight_smile: