Problemi con Messiah & Laserlock

vbimport

Salve gente!
Allora, ho un piccolo problema e non essendo ancora pratico di queste cose chiedo a voi.
Il problema è questo: devo copiare il 1° cd del gioco Messiah, protezione Laserlock. Ho provato a fare l’immagine ISO sia tramite WinOnCd 3.7 sia tramite Easy Cd Creator 3.5c. So che non sono proprio il max per “superare” le protezioni, quindi cosa mi consigliate? Nero, CloneCd o CdrWin?
Utilizzo un lettore e masterizzatore entrambi SCSI (Ultraplex 32X e Plexwriter 12/4/32).
In generale, quale è il migliore software contro il Laserlock?

-----Lectron-----

Usa clone e vai sul sicuro…

Con Clone sei sicuro!
Per copiare un laserlock utilizza queste impostazioni:

Fast error skip
intelligent bad sector scanning

se così si blocca la lettura prova a disabilitare il fast error o abbassa la velocità di lettura!

Se poi vuoi che il cd contenga gli errori in lettura abilita don’t repair subchannel data

Puoi utilizzare anche Blindread con la seconda o terza opzione.

usa il blindread per fare l’immagine con l’opzione ‘one big gap’. poi usa il cdrwin per masterizzare il tutto

Ma c’è il modo di copiare un gioco con Clone perfettamente senza bisogno di usare un crack?

----Lectron----

Ma c’è il modo di copiare un gioco con Clone perfettamente senza bisogno di usare un crack?

----Lectron----

Certamente! Usa il clone!

Io l’ ho copiato con clone…basta che selezioni l’ opzione “Intelligent bad sector scanning”…

c’è anche un modo ancora…
COPIA TUTTE LE CARTELLE ECCETTO LASERLOK (cartella nascosta) sul tuo HD in una cartella temp.
poi con NERO copia su un cd vergine queste cartelle.
prendi da www.gamecopyworld.com il crack.
nella cartella del crack ci saranno file *.exe che dovrai sovrascrivere sulla cartella di installzione del gioco nel tuo PC

Concordo con snowboarder77.

Gas

Ragazzi non prestate attenzione: l’ho già scritto settimane fà , basta fare la copia con nero e scaricare dal sito ufficiale la patch 1.1a e il gioco va che è una bellezza.

Ho provato ad utilizzare Clone CD 2.3.3.3, abilitando le opzioni “Fast error skip” e
“intelligent bad sector scanning”…Dopo circa 15 minuti l’ha letto tutto, ho masterizzato ma il cd non funziona…Forse devo far leggere il cd sorgente ad una velocità bassa (es 2x)? Il problema del crack è che Messiah in mio possesso è già al ver 1.1 e senza la patch 1.2 sul mio pc si impalla; siccome il crack per la 1.2 non l’ho ancora trovato…

----Lectron----

Seleziona solo “intelligent bad sector scanning” e vedrai che funziuonerà …