Problemi con IE

vbimport

scusate ma nn so bene come funge cmq vi espongo il problema. Quando mi connetto IE funziona che è una meraviglia ma se lo apro dopo un po’ nn mi funge + nn apre neanche la pagina iniziale. Mi hanno consigliato di fare windows update, di fare una scansione per virus,e una per spyware di aggiornare IE ho fatto tutto ma niente, per far funzionare di nuovo IE devo riaviare il pc. Mi hanno detto di scaricare firefox e l’ho fatto ma mi fa lo stesso difetto; di ripristinare il sistema e l’ho fatto senza risultati ed ho fatto di nuovo windows update ma l’unica cosa che nn ho messo è SP2 che mi hanno sconsigliato. L’ultima cosa da dire è che io sto momentaneamete in inghilterra e che quindi mi connetto con AOL che è ovviamente in lingua inglese mentre il mio sistema operativo xphome è in ita. Ora sapete tutto aiutatemiiiiiiii nn sono molto pratica sono disperata lol aspetto risposte grazieeeeeeeee

c’è nessuno?

Ciao cristina-na,

innanzitutto benvenuta nel forum (dal nickname ho dedotto che sei una donna… se sto sbagliando avvertimi. :bigsmile: ).

Da quello che mi dici mi sembra sembra che tu abbia un problema di connessione più che un problema di IE… questo spiegherebbe perchè anche con firefox e anche dopo avere reinstallato il sistema ti succede la stessa cosa.

In che modo ti connetti ad internet? Con una connessione analogica o a banda larga DSL?

Da quando si verifica il problema? Da quando sei in Inghilterra? O c’è stato un periodo in cui ti collegavi da lì e tutto andava bene?

Sto pensando a qualcosa legato al modem, che per qualche motivo ti va in “stallo”…

Facci sapere, ciao :slight_smile:

(P.S. Ti ho cancellato il primo post, che era irrilevante. :wink: ).

ET

ciao eltranquil si si sono una donna lol cmq io mi connetto con aol che come sai è come IE si naviga pure e quindi il problema nn è di connessione potrei usare benissimo solo AOL solo che nn mi apre i video di raiclik ed inoltre e cosa + importante se nn funge IE nn funge neanche MSN e siccome che uso dc++ per scaricare qualkosa ho notato che incomincia a darmi fastidio anche dc++ . Il problema è sorto dopo che ho formattato perkè mi usciva quella famosa pagina blu’ per tre mesi è andato sempre tuttto bene. una sola volta è uscita una finestra che mi diceva errore in registry e poi mai +(dopo formattato) .Devo dirti che nn sono molto esperta ed inoltre voglio aggiungere che il mio SO è in italiano e la connessione in inglese nn so che ciazzecca ma te lo dico lo stesso lol Ti prego aiutamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii qui’ nessuno capisce l’italiano!Grazie anticipateeeee

Fammi capire… se navighi ad esempio con Firefox (un ottimo browser, che ti consiglio di provare se non conosci), la macchina ti va in blocco dopo un po’ o no?

Io di AOL non so quasi nulla… a parte che è l’acronimo di America OnLine. Hanno un loro browser?

Prova a fare una connessione evitando completamente l’uso di Internet Explorer… ci sono comportamenti anomali? Si blocca lo stesso?
Non mi hai ancora detto che tipo di connessione usi… analogica 56k o banda larga?

ET